Creato da vexmau il 23/12/2006

scrivere emozioni

il mio blog ..il mio primo blog, dove ci sarà dentro un pò della mia anima....

 

 

« GUARDAMI"GHIACCIO" »

Angelo Caduto

Post n°27 pubblicato il 09 Luglio 2011 da vexmau
Foto di vexmau

 

 

 

 

 "Non so perche ...ma ascoltando questa canzone..ho avuto
questa esplosione di pensieri..."

 

Dammi un motivo....

dammi un motivo per non essere incazzato.
dammi un motivo per non mandarti a quel.....
dammi un motivo  per solo rivolgerti la parola.....

Mi hai chiuso in una scatola...mi hai precluso delle vie......
poche volte ho scelto...e delle volte ho pure sbagliato.....

Ho urlato il tuo nome .....ho gridato il tuo aiuto.....
ho invocato la tua anima......
ho ucciso note per riaverti.....

Una volta ti sentivo...sapevo di averti vicino.........
non ho mai creduto in certe cose...eppure tu sapevi che io ti sentivo......

Forse sono solo diventato grande...e ho perso la capacità di vederti....
forse son diventato più cinico e non so più cosa vuole dire sognare...
forse sono solo un povero illuso...che si attaccava a ciò che non esisteva....

Non ti odio...ma sono arrabbiato....mio dio quanto sono arrabbiato con te.....
tu dovresti proteggermi.....mi sento perso senza di te........
anche se combatto....anche se non smetto di stringere i denti............

Angelo.......
mio protettore....
dove sei........
le tue ali mi scaldavano......
il tuo soffio mi rinfrescava.....
le tue parole mi confortavano...................

Non dirmi che sei caduto....
Non farmi capire che non ci sei più .......
qui è un inferno....
farmi almeno credere di avere una possibilità di paradiso....

Ti prego..fammi smettere di piangere.................

Ho smesso di parlarti..è vero.....
ho smesso di cercarti.......
ma non so più come fare...

sento di avere perso quella sensibilità,
quella innocenza.......
quella voglia di sognare..........

Fammi sentire ancora quel tuo battito d'ali....
fatti ritrovare intorno a me......
fatti sentire......almeno nel mio cuore.........

Forse ti ho deluso...
forse pensavi che fossi migliore...
forse pensavi.....e ti sbagliavi.......

Io sono questo...
un inguaribile cinico sognatore.......

Uno che sa stare a mezz'aria....tra sogno e realtà.....
uno che ha vissuto l'inferno e il paradiso.......
e che ora si trova ancora ancora avvolto dalle fiamme.......

Angelo mio ....è una preghiera per te questa....
ti sto parlando ......ti sto cercando ancora...
torna da me......torna a proteggermi......

torna.....
fatti vedere nei gesti.....
fatti sentire nelle parole...
fatti trovare dietro un angolo buio.....
ma non smettere di credere in me......

Ho sbagliato....non ti ho coltivato....
ho sbagliato....non ti ho amato...
ho sbagliato..... mi sono dimenticato......

dammela...dammela questa possibilità....
dammela dolce...angelo mio ........
tuo ....
mauro.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vexmauyuli0dgllaly.75Sky_Eaglelatortaimperfettabetaeta7ba.vi60scrittoreoccasionalemgf70giostradivitalacky.procinomoon_ITerzo_Blog.Giusun_uomo_della_follafrancesca632
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963