Creato da Bimba_Cattiva il 13/03/2006
 

Bimba Cattiva

Ecco, c'è chi dice che bisogna provare pure questo per conoscersi meglio..mah!!! non oso contraddire

 

 

« Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 03 Aprile 2006 da Bimba_Cattiva
Foto di Bimba_Cattiva

mi sto accendendo l'ultima sigaretta, intendo l'ultima prima di salire sul motore e partire..                                                                       .  .  .  .  lo faccio sempre prima di salire sulla moto..forse perchè so che li su non posso e le restrizioni mi aumentano il desiderio...

 è una splendida giornata, sembra estate.. quasi quasi, penso, preferisco mollare tutto e scappo in spiaggia...

ma no..in fondo è una domenica che programmo da giorni.. in fondo è un modo per rilassarmi..in fondo sulla moto provo una leggerezza tale che riesco a liberarmi da ogni stress accumulato in settimana..

la destinazione non è molto lontana..appena 35 km....             siamo in 15.. un numero di tutto rispetto..che tra l'altro lasceremo, in parte per strada...

non m'importa.. io adoro le fiere di paese, giuro, ci andrei anche sola, anche solo per sentire gli odori, le musiche e la spontaneità tipiche.. e così è..

parlo.. mi soffermo, guardo, compro (sempre troppo) e parlo ancora..cavolo se parlo..        ..sono logorroica fino all'eccesso e riesco ad attaccare bottone anche con i sordo muti..

sono appena arrivata in paese..  scendo dalla moto e mi riaccendo un'altra sigaretta (direi che ci vuole..dopo 35 km !!)..è carino oggi (di norma mai)...la maggior parte della gente viene da fuori e l'aria è festosa.

Con gli amici decidiamo di andare in giro a curiosare.. io sgranocchio pop corn (ma io sgranocchio sempre..) e mi pavoneggio con l'aria della centaura, con tanto di casco nero lucido portato al braccio e giubbotto di pelle nero appeso alla borsa (c'è caldo, non potrei fare altrimenti).. per la verità mi sento un attimino extraterrestre.. (nei paesini è facile sentirsi così.. ti guardano sempre con occhi sgranati)..

ogni tanto incontro qualche viso conosciuto e saluto..      ........       è strano, non ho mai capito perchè fuori dal tuo paese saluti le persone che di norma, non calcoli neanche di striscio.. !!!

non so perchè, ad un tratto decido di mollare gli amici per un attimo e fare strada da sola.. giro l'angolo, la strada non è molto affollata ed è anche un tantino stretta.. mi accorgo che non ha sbocco.. mi guardo intorno.. in fondo è un vicolo e per giunta caratteristico.. da lontano scorgo 2 figure.. vicine, si parlano, o litigano...insomma, discutono animatamente.. o forse è lui che discute, lui la tira a se e  la strige con affetto.. lei si stacca un attimo e poi batte i piedi a terra ripetutamente, lui tenta di calmarla o di convincerla di chissacchè.. la bacia e poi ancora, la ribacia..

sembra una coppia innamorata che fa pace.

non sono curiosa di norma.. ma proseguo.. (ok, sono curiosa).. mi avvicino e con la scusa di guardare le piante (di cui non me ne frega un emerito..) riconosco un viso.. uno solo..quello di lei..

ho gli occhiali..scuri, neri, grandi, mi coprono il viso (non perchè sia da nascondere), non mi riconosce all'istante, ha il sole di fronte..!!! io però la vedo e la riconosco.. lei dopo un pò, altrettanto..ma non fa cenno, si camuffa il viso con i capelli, si gira ( si copre, direi).. fingo anch'io, ma dentro mi blocco.. lei intanto si allontana da lui con qualche pretesto e lui la segue e la chiama AMORE..

non so cosa mi trattiene in questi momenti.. perchè non corro e la prendo a calci a pugni o semplicemente perchè non chiedo spiegazioni..il perchè di quell'intimità di quegli atteggiamenti e di quella parola urlata ?? io mi blocco, fingo, recito una parte da comparsa, come se tutto fosse normale o invisibile...

ora sono in casa.. mi sto fumando l'ennesima sigaretta (e stavolta la fumo per scaricarmi dalla rabbia, ma tanto non serve), penso alla mia reazione ed alla sua.. la rivedo stamattina e l'ho appena rivista, lei, un po iena e un pò carogna, è seduta sulle SUE gambe, lo strige, lo bacia e lo illude di essere importante.. evitava il mio sguardo, io il suo.. mi sono sentita come complice di un segreto che non volevo mi si rivelasse.. non l'ho chiesto io..

ho deciso..non voglio fingere.. non è giusto, non a lui che amo da impazzire, che mi consiglia e mi ascolta, che mi chiede e mi rende partecipe delle sue gioie e delle sue tristezze, è un amico e un confidente prima di tutto.. lei è da poco nella sua vita, gli ha ridato l'entusiasmo e la voglia di vivere..è la luce che ormai non vede da tempo, da molto...ma non so se ne vale la pena rinascere con chi finge..

giuro che domani te ne parlerò..  e spero di non pentirmene..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bimba_Cattivabimbayokocostanzatorrelli46homoradixfiumechevailafiore85bridjet_2005Perturbabileervi42xxsoloioxx0loronimirkocassetta2durchwaldcuorediselvaggiaManuel.Lucca
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao.piacere angela..senti, volevo kederti una cosa: perkè...
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 16:31
 
Ciao cattiva d'una bimba cattiva che non sei altro. ...
Inviato da: whisperblue
il 05/07/2008 alle 09:43
 
bimba sei tanto cattiva che da + di un mese che sei...
Inviato da: ombra_gelida
il 26/06/2008 alle 12:20
 
bentaornata bimba.....un forte abbraccio. marco
Inviato da: dennis_2004
il 16/05/2008 alle 18:02
 
Saluti Siciliana bella :)
Inviato da: ma_rikas
il 15/05/2008 alle 10:44
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

Buone e Cattive

Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!"
Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?"

Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza.
Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.

Le brave ragazze indossano mutandine di cotone bianco.
Le cattive ragazze non ne indossano, nessuna.

Le brave ragazze lavano i loro pavimenti.
Le cattive ragazze lavano le stringhe dei loro bikini.

Le brave ragazze allentano qualche bottone quando fa caldo.
Le cattive ragazze fanno venire caldo allentando qualche bottone.

Le brave ragazze cucinano il pollo per cena.
Le cattive ragazze prenotano.

Le brave ragazze arrossiscono durante le scene di sesso al cinema.
Le cattive ragazze sanno di poter fare di meglio.

Le brave ragazze non hanno mai pensato di poter dormire con il capo.
Le cattive ragazze neanche, a meno che non sia molto, ma molto ricco.

Le brave ragazze pensano di non essere totalmente vestite senza una collana di perle.
Le cattive ragazze pensano di essere totalmente vestite con solo una collana di perle.

Le brave ragazze ricordano di mettere in valigia lo spazzolino da denti.
Le cattive ragazze ricordano di mettere in valigia la pillola.

Le brave ragazze hanno una sola carta di credito e la usano raramente.
Le cattive ragazze hanno un solo wonderbra e lo usano raramente.

Le brave ragazze indossano i tacchi alti per andare a lavorare.
Le cattive ragazze indossano i tacchi alti per andare a letto.

Le brave ragazze pensano che l’ufficio sia il posto sbagliato per aver un flirt.
Le cattive ragazze pensano che non ci sia posto sbagliato.

Le brave ragazze preferiscono la posizione del missionario.
Le cattive ragazze la fanno, ma solo come preliminare.

Le brave ragazze dicono "NO".
Le cattive ragazze dicono "Quando?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso.
Le cattive ragazze vanno dappertutto...

 
Internet Map
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20