Creato da Bimba_Cattiva il 13/03/2006
 

Bimba Cattiva

Ecco, c'è chi dice che bisogna provare pure questo per conoscersi meglio..mah!!! non oso contraddire

 

 

« Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 03 Aprile 2006 da Bimba_Cattiva

mi sto accendendo l'ultima sigaretta, intendo l'ultima prima di salire sul motore e partire..                                                                       .  .  .  .  lo faccio sempre prima di salire sulla moto..forse perchè so che li su non posso e le restrizioni mi aumentano il desiderio...

 è una splendida giornata, sembra estate.. quasi quasi, penso, preferisco mollare tutto e scappo in spiaggia...

ma no..in fondo è una domenica che programmo da giorni.. in fondo è un modo per rilassarmi..in fondo sulla moto provo una leggerezza tale che riesco a liberarmi da ogni stress accumulato in settimana..

la destinazione non è molto lontana..appena 35 km....             siamo in 15.. un numero di tutto rispetto..che tra l'altro lasceremo, in parte per strada...

non m'importa.. io adoro le fiere di paese, giuro, ci andrei anche sola, anche solo per sentire gli odori, le musiche e la spontaneità tipiche.. e così è..

parlo.. mi soffermo, guardo, compro (sempre troppo) e parlo ancora..cavolo se parlo..        ..sono logorroica fino all'eccesso e riesco ad attaccare bottone anche con i sordo muti..

sono appena arrivata in paese..  scendo dalla moto e mi riaccendo un'altra sigaretta (direi che ci vuole..dopo 35 km !!)..è carino oggi (di norma mai)...la maggior parte della gente viene da fuori e l'aria è festosa.

Con gli amici decidiamo di andare in giro a curiosare.. io sgranocchio pop corn (ma io sgranocchio sempre..) e mi pavoneggio con l'aria della centaura, con tanto di casco nero lucido portato al braccio e giubbotto di pelle nero appeso alla borsa (c'è caldo, non potrei fare altrimenti).. per la verità mi sento un attimino extraterrestre.. (nei paesini è facile sentirsi così.. ti guardano sempre con occhi sgranati)..

ogni tanto incontro qualche viso conosciuto e saluto..      ........       è strano, non ho mai capito perchè fuori dal tuo paese saluti le persone che di norma, non calcoli neanche di striscio.. !!!

non so perchè, ad un tratto decido di mollare gli amici per un attimo e fare strada da sola.. giro l'angolo, la strada non è molto affollata ed è anche un tantino stretta.. mi accorgo che non ha sbocco.. mi guardo intorno.. in fondo è un vicolo e per giunta caratteristico.. da lontano scorgo 2 figure.. vicine, si parlano, o litigano...insomma, discutono animatamente.. o forse è lui che discute, lui la tira a se e  la strige con affetto.. lei si stacca un attimo e poi batte i piedi a terra ripetutamente, lui tenta di calmarla o di convincerla di chissacchè.. la bacia e poi ancora, la ribacia..

sembra una coppia innamorata che fa pace.

non sono curiosa di norma.. ma proseguo.. (ok, sono curiosa).. mi avvicino e con la scusa di guardare le piante (di cui non me ne frega un emerito..) riconosco un viso.. uno solo..quello di lei..

ho gli occhiali..scuri, neri, grandi, mi coprono il viso (non perchè sia da nascondere), non mi riconosce all'istante, ha il sole di fronte..!!! io però la vedo e la riconosco.. lei dopo un pò, altrettanto..ma non fa cenno, si camuffa il viso con i capelli, si gira ( si copre, direi).. fingo anch'io, ma dentro mi blocco.. lei intanto si allontana da lui con qualche pretesto e lui la segue e la chiama AMORE..

non so cosa mi trattiene in questi momenti.. perchè non corro e la prendo a calci a pugni o semplicemente perchè non chiedo spiegazioni..il perchè di quell'intimità di quegli atteggiamenti e di quella parola urlata ?? io mi blocco, fingo, recito una parte da comparsa, come se tutto fosse normale o invisibile...

ora sono in casa.. mi sto fumando l'ennesima sigaretta (e stavolta la fumo per scaricarmi dalla rabbia, ma tanto non serve), penso alla mia reazione ed alla sua.. la rivedo stamattina e l'ho appena rivista, lei, un po iena e un pò carogna, è seduta sulle SUE gambe, lo strige, lo bacia e lo illude di essere importante.. evitava il mio sguardo, io il suo.. mi sono sentita come complice di un segreto che non volevo mi si rivelasse.. non l'ho chiesto io..

ho deciso..non voglio fingere.. non è giusto, non a lui che amo da impazzire, che mi consiglia e mi ascolta, che mi chiede e mi rende partecipe delle sue gioie e delle sue tristezze, è un amico e un confidente prima di tutto.. lei è da poco nella sua vita, gli ha ridato l'entusiasmo e la voglia di vivere..è la luce che ormai non vede da tempo, da molto...ma non so se ne vale la pena rinascere con chi finge..

giuro che domani te ne parlerò..  e spero di non pentirmene..

Commenti al Post:
soul_woman
soul_woman il 03/04/06 alle 09:09 via WEB
La sincerità è sempre la strada migliore, anche se a volte fa male e, se non è proprio così indispensabile, è meglio tenersela per se. Ma in ogni caso ogni situazione fa storia da sé. Di solito basta ascoltare cosa dice il cuore, cosa ci fa stare veramente sereni con noi stessi e ci libera da un senso di colpa che altrimenti dobbiamo portrci dentro per sempre... E così ti piace andare in moto. Anch'io l'adoro anche se spesso i motociclisti sono persone un po' fuori dal comune. Em poi le sagre danno sempre quell'atmosfera di qualcosa di antico che si proietta verso il nuovo...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 10:24 via WEB
se dovessi ascoltare cosa dice il cuore...credo la scaraventerei dal decimo piano.. io posso ben capire le sbandate o i momenti in cui non sei più sicura dei tuoi sentimenti... ma in quel caso è d'obbligo (se hai coscienza) fare un passo indietro e prendersi tutto il tempo che ti serve per chiarirti.... ......... per quanto riguarda la moto, si, mi piace.. ma non sono io a portarla, per inteso (non quelle di grossa cilindrata perlomeno)... a quest'ora dubito sarei quì a risponderti.. un saluto..
 
comandantekil
comandantekil il 03/04/06 alle 09:23 via WEB
Io in casi come questi cerco sempre di portare l'amico alla riflessione, a capire come va la sua storia e casomai instaurare in dubbio in lui, e se proprio la cosa non riesce, allora parlerei con lei e cercherei di spiegarle che magari non dovrebbe essere disonesta nei confronti di una persona che le sta dando tanto. Ma ogni situazione ha una storia a se stante. Non ci sono consigli utili, solo dare retta al proprio istinto. Un bacio di auspicio per una fantastica settimana.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 10:30 via WEB
.. l'ho appena fatto, una battuta ambigua dovrebbe farlo riflettere, dico dovrebbe, perchè in questi casi si ha gli occhi offuscati e vediamo solo quello che ci fa comodo.. ho appena incontrato anche lei, al bar..ostentava una spavalderia che mi ha irritata..le avrei spiaccicato il crnetto in faccia se non mi fossi contenuta..mi dispiace, ma non sarò sua complice.. Grazie Cla.. seguirò l'istinto, come mi consigli tu e alla prossima marcia indietro in auto farò finta di non vederla... un bacio anzi due..
 
de_sfroos
de_sfroos il 03/04/06 alle 10:16 via WEB
Capendo (e avendo vissuto dalla parte di lui) la situazione, per una volta vi parrà strano, ma... Non riesco a dire una sola parola sull'argomento!... Ciao Sole di Sicilia... Rinnovo ciò che ti ho scritto stanotte anche per oggi! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 10:32 via WEB
..Rip, proprio perchè l'hai vissuta, sai almeno cosa sarebbe stato giusto facesse un'eventuale amica che sapeva.. le avresti mai perdonato il silenzio ?? io no.
 
socram65
socram65 il 03/04/06 alle 10:33 via WEB
se lui è veramente un amico devi dirgli subito tutto... è sempre meglio non mettersi in mezzo a queste storie, tranne con i veri amici che forse per un attimo ti odieranno ma sicuramente apprezzeranno la verità, va senza paura... poi altrimenti che bimba cattiva saresti? dovresti cambiare il nik con brioscina...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 10:47 via WEB
BRIOSCINA ??? Socram, ma che dici ?? non le mangio neanche quelle cose.. ok, terrò fede all'impegno preso quando scelsi il mio Nick.. (ma in fondo avevo già deciso).. lui è più che un amico, molto più e non mi odierà anzi me ne sarà grato ..
 
   
socram65
socram65 il 03/04/06 alle 14:25 via WEB
ne sono sicuro!
 
Bloody_Sunday_82
Bloody_Sunday_82 il 03/04/06 alle 10:53 via WEB
buona settimana...saluto
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 12:15 via WEB
ricambio
 
liberamente_78
liberamente_78 il 03/04/06 alle 12:02 via WEB
Un bacio...buona giornata e buona settimana...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 12:24 via WEB
il lunedi è sempre tragico...sarà una settimana splendida, da non dimenticare.. cmq..non ho dubbi.. ciao a te
 
torospensierato
torospensierato il 03/04/06 alle 12:56 via WEB
uff... che pasticcio, se lui è una paersona importante per te lo dovresti avvisare, ma sai già corri il rischio che alla fino non è colpa di lei che stava con un altro ma tua che l'hai vista. Avvisalo a se è serio ti ringrazia, sennò ti sei liberata in un solo colpo di un amico così così e di una equilibrista.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 16:16 via WEB
se qualcuno dei 2 dovesse darmi colpa di qualcosa, giuro che li rinnego per la vita..dell'EQUILIBRISTA, come giustamente la chiami, ho molti dubbi, ma in fondo che mi frega..non tengo alla sua amicizia..di lui non dovrei dubitare..credo che il legame profondo che ci lega, rimarrà, malgrado il resto del mondo che ci circonda..
 
Elmingos
Elmingos il 03/04/06 alle 16:59 via WEB
sono arriavto qui per caso e ho letto il tuo post. quanto racconti l'ho già visto accadere, allora l'amica (di cui tu fai le veci, e guarda acso anche lei siciliana e grande centaura) bloccò la menzognera e la costrinse ad essere chiara con lui entro 24h, altrimenti ci avrebbe pensato lei (per inciso tutto ciò in un affollato e "ben frequentato" locale di Roma dove per poco non scattava la rissa). Il giorno dopo lei confessò, si prese una sberla e sparì dalla vita di lui..per sempre. W L'AMICIZIA ... anche se per te mi sa che questo amico è un pò di più...;-)) P.S.: a distanza di 7 anni da quanto ti ho racconatato, i 2 dopo alterne vicende ma sempre amici convolarono a giuste nozze (parla il testimone)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 17:21 via WEB
allora testimone più che oculare... io di norma non ho l'abitudine di mettere la gente alle strette..non quando non sono io uno degli "attori" principali.. la signorina in questione mi ha dato oltre che fastidio poichè non si è avvicinata per chiarirmi o parlarmi (si chiarirmi, credo di non esgerare con il termine)..me lo deve perchè conosce il profondo legame che da sempre mi lega a lui..(e dici bene quando scrivi che credi che per me lui è un pò più di un amico)...dubito però che anche a distanza di 100 anni lui possa diventare altro (come è successo a te) oltre quello che è già..
 
uomoconleali
uomoconleali il 03/04/06 alle 17:40 via WEB
io credo che se a lui parli nello stesso modo in cui scrivi qui sopra... beh, se non ha messo delle fette di prosciutto sugli occhi... non potrà mai fare a meno di capire... se poi voglia intendere o meno, questo spetta solo a lui... perchè nessuno è più sordo di chi non vuol essere sordo! un sorriso
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 17:57 via WEB
le fette di prosciutto gliele levo io.. l'ho appena chiamato dicendogli che devo parlargli.. forse per rendere la medicina più indolore lo collego al mio blog e lo "costringo" a leggere dalla prima all'ultima riga, commenti compresi... (forse così non è tanto indolore).. ok, mi sa che gli parlo e basta.. ciao
 
Elmingos
Elmingos il 03/04/06 alle 18:09 via WEB
Bimba cattiva mi sono espresso male, giusto per chiarezza i 2 sposi sono miei carissimi amici e io sono stato testimone dello sposo. All'epoca dei fatti volevo pestare l'allora "ragazza" del mio amico, ma ad ogni buon conto tutto accade per un motivo, la fura "sposa" vide, minacciò e ottenne la liberazione dell'amico. Pensa cmq che prima di mettersi insieme passarono altri 6 anni nel qual periodo ognuno dei 2 stava con i rispettivi. Stai attenta, innamorarsi di un amico (e qui parlo per mia esperienza) può essere una cosa che ti distrugge dentro fino a farti star male (ci ho messo 2 anni per riprendermi). Baci
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 19:07 via WEB
mi è successo di prendere una sbandata per un amico.. fu reciproco... poi finì senza drammi..ora siamo più amici di prima.. il mio è assolutamente un caso fortuito, di norma lo so, perdi l'amico e il ragazzo..baci a te
 
ighly68
ighly68 il 03/04/06 alle 18:19 via WEB
ciao vado di fretta e nn ho tempo di commentare ti dico sl...attenta chi scrive ha vissuto qualcosa di simile,risultato? ho venduto pure la moto...sintetico ma spero nn ermetico,a presto e in bocca al lupo,ciao!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 19:04 via WEB
sintetico e devo ammettere un tantino ermetico.. che stasera mi stia giocando la macchina...sono ancora in tempo per ripensarci e tacere... Fammi capire, quando hai tempo e se ti va... ciao e a presto
 
   
ighly68
ighly68 il 04/04/06 alle 19:49 via WEB
ciao...nn giocarti nulla nn ne vale la pena,cmq stasera ho più premura di ieri domani ti spiego meglio, un saluto affettuoso ciao...
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 21:02 via WEB
cmq. a prescindere il fatto che tu abbia fretta, mi fa piacere che passi da me per salutarmi.. purtroppo, a parte le apparenze da impicciona, proprio in questo caso non lo sarei, anzi farei più che il mio dovere..so dove non devo mettere il naso, e di norma non lo faccio, ma ci sono casi in cui non si può tacere.. glielo devo, mi è stato vicino in casi delicati della mia vita ed ho preteso che lui si facesse i fatti miei.. fammi sapere..spero niente di grave.. un saluto a te
 
     
ighly68
ighly68 il 06/04/06 alle 21:15 via WEB
il piacere di passare da te per darti un saluto è mio,ma sn contento ti faccia piacere,nn voglio impicciarmi dei fatti tuoi sl darti un consiglio spassionato e nn ho dubbi sul fatto ke tu nn sia impicciona,nn si può essere amici di chi si ama perchè prima o poi si rischia di rovinare tutto e di perdere credibilità,anche nel caso in cui tu sia sicura che qualcuna stia giocando con i suoi sentimenti,tu fà la tua strada con chiarezza il resto verrà da se credo,ciao.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 23:38 via WEB
caro mio..nessun amore in senso di innamoramento tra 2 persone..solo un amore naturale dovuto a cause che giustamente non conosci e proprio a causa di questo grande amore tutta questa faccenda mi STAVA acuore.. mi stava appunto..ora ho abbandonato le speranze di poter portare una persona a cui tengo molto9, sulla retta via..io non sono la portatrice della verità..solo una persona che ha valutato in base a criteri umani e che tra l'altro mi sono stati inculcati dalla mia famiglia ..della quale dubito da poco.. ciao
 
     
ighly68
ighly68 il 07/04/06 alle 16:39 via WEB
ciao...scusa se ho frainteso ma cm appunto dici tu nn conoscendo la storia sn andato ad intuito,nessuno è portatore assoluto di verità se nn quella in cui ognuno crede e in base a quella agisce in buona fede,tutto ciò è ammirevole e ancorpiù se accompagnata da buoni propositi e valori in cui si crede...baci!
 
comandantekil
comandantekil il 03/04/06 alle 18:22 via WEB
Ciao bimba cara... ti ho già detto come la penso e penso che solo tu sappia cosa è più opportuno fare, segui la tua coscienza e il tuo istinto, non ti tradisce mai. Io sono qui per lasciarti un bel bacio che ti accompagni fino a sera. Smackkk
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 19:02 via WEB
si..in effetti do molto credito al mio istinto e di norma non mi tradisce mai.. e la mia coscienza, altrimenti, urlerebbe giustizia.. baci a te Com....
 
new_old_boy
new_old_boy il 03/04/06 alle 18:29 via WEB
Io non so sinceramente cosa farei. Ciao
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 18:56 via WEB
..la sincerità paga sempre..se così non fosse vuol dire che non ho capito un tubo... ciao
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 03/04/06 alle 18:35 via WEB
Situazione imbarazzante...e anche tanto !!! Ma non si può fare spallucce...se c'è amicizia vera.. un bacione piccola.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 19:00 via WEB
no Stella, non posso proprio in questa situazione..non sono una ficcanaso per inteso, me ne sarei fregata fosse stato un altro..un bacio a te dolce stella
 
Xeinar
Xeinar il 03/04/06 alle 22:07 via WEB
Ricordati cosa vuol dire essere amici: aiutarsi, volersi bene, difendersi, proteggersi l'un l'altro. E anche se ci sono cose che possono far male, se servono per il bene dell'altro vanno fatte. Vai diretta al punto e digli tutto. Magari soffrirà oggi, ma almeno saprà chi si è messo al suo fianco.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/04/06 alle 22:26 via WEB
..proteggiersi l'un l'altro..esattamente..ed è quello che farò..lo sto aspettando, per l'esttezza, credo lo vedrò fra un'ora circa (se tutto va bene)..ma anche stanchissima e a pezzi, giuro che gli parlerò stasera... ciao
 
socram65
socram65 il 04/04/06 alle 08:45 via WEB
ci farai sapere come è finita? gli hai parlato?
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 12:17 via WEB
si, ti faccio sapere..non ieri, non gli ho parlato ieri, ero troppo stanca per farlo e per la verità ho affrontato discussioni di ben altro genereche mi hanno tolto le energie per affrontarlo..gli ho parlato stamattina, nella pausa caffè.. ho solo accennano..sto piano piano insinuando il dubbio..lui mi sa che stavolta ha capito che c'è qualcosa che non va, qualcosa sotto, tanto è vero che mi ha chiesto spiegazioni alle mie allusioni.. ci vedremo più tardi. Non c'è niente di peggio di chi comincia a capire che c'è qualcosa che non va. ti tortura fino all'eccesso per capire, mi ha già fatto 2 telefonate e 2 mess. ..
 
de_sfroos
de_sfroos il 04/04/06 alle 09:59 via WEB
Ciao Bimba... Come ben sai, riguardo a questa storia, a me è capitato di sentirmelo dire direttamente da lei...6 ANNI DOPO! Alcuni dei miei "amici" sapevano... non solo, alcuni dei miei "migliori amici" erano addirittura parte in causa nella faccenda.Ora, non dico che a saperlo subito non avrei sofferto... Ma sicuramente, passati solo 2 anni di relazione avrei potuto reagire diversamente! Quando lo scopri per ammissione di lei, dopo 8 anni di relazione e vieni a scoprire che con quei tuoi "amici" condividevi proprio tutto (anche quello che non avresti voluto, in prossimità di una proposta di matrimonio... Beh, credimi... Non so se alla fine gli hai parlato, ma sono sicuro che pur soffrendone ti ringrazierà per il tuo gesto.... Perché (almeno per la mia esperienza personale) se dovesse scoprirlo da lei stessa o da qualcun altro e venisse a sapere che tu sapevi... Spero per te che tutto si risolva, perché mi spiacerebbe che il Sole di Sicilia smettesse di illuminare da lì alla Lombardia (passando dalla Romagna! :P) Un bacio speciale... RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 12:30 via WEB
non mi perdonerebbe mai per averglielo nascosto..tra l'altro oggi ho aggiunto elementi alle mie certezze..ho raccolto informazioni da chi mi fido e da chi in tempo mi metteva in guardia da quella figua (faccio un pò come Sherlock Holmes...capisco Rip cosa hai passato.è brutto essere ingannati da chi ami ed è ancora peggio se fra loro ci sono anche amici con i quali di norma si devono condividere momenti insieme, belli o meno, non la propria donna..ciao Rip.. un saluto speciale anche a te..B.Cattiva Cattiva
 
comandantekil
comandantekil il 04/04/06 alle 11:55 via WEB
Dopo sere strane e pensieri vaganti questa mattinata sembra aver riportato il sole. Anch'io ho avuto esperienze "simili"; ricorda l'onestà paga sempre anche se fa soffrire. Ti mando un po' del mio sole Romagnolo Bimba bella?
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 12:35 via WEB
anche tu hai avuto esperienze simili.?? se ti riferisci a ciò che ho riportato su, allora non mi sento affatto di invidiarti... purtroppo a volte è più facile celare piuttosto che parlare e raccontare verità scomode.. La Bimba BELLA saluta ..ma di sole quì ce n'è molto e caldo.. forse ne avresti più bisogno di me..ciao Com.
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 05/04/06 alle 12:54 via WEB
spero che tu abbia risolto... questo problema... certo non è facile. un caro abbraccio.^__^
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 09:45 via WEB
risolto è un parolone..diciamo che l'ho messo davanti una realtà che non immaginava..ma, il peggio è che chi è innamorato, da spesso un'altra possibilità..ciao stella..
 
Xeinar
Xeinar il 05/04/06 alle 13:27 via WEB
Hai fatto la scelta giusta. Al tuo amico amico hai dato una dimostrazione di affetto vero. E' questo che unisce le persone. Bisogna fare quadrato per evitare di restare intrappolati da esseri squallidi come questi.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 09:46 via WEB
..gli esseri squallidi la spuntano comunque..stamattina le ho dichiarato guerra fredda..basta un sguardo per farlo..ciao
 
   
Xeinar
Xeinar il 06/04/06 alle 11:20 via WEB
Guerra fredda... ottimo... falla tremare con lo sguardo, falle capire di essere un animale braccato... falle perdere la calma, falla esplodere. Cucinala.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 16:11 via WEB
dici bene..ma la strega farebbe perdere la pazienza anche ad un Santo
 
trilly_lv
trilly_lv il 06/04/06 alle 13:03 via WEB
buonagiornata..... devi dirglielo.... altrimenti che amica saresti??? baciotti
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 16:12 via WEB
si, ma se tu sapessi..i muri sono più ricettivi..ciao
 
Elmingos
Elmingos il 06/04/06 alle 14:11 via WEB
Oggi a Roma piove.. si predice un bel week end.. ma è mai possibile che il genere umano sente sempre la necessità di prendersi per il Q? Sii onetsa e chiara con lui, lei ignorala, non darLe neanche la possibilità di parlarti.. non deve esistere. Ma sta attenta il problema NON E' IL TUO (anche se un grande affetto ti lega a lui, considera sempre questa per valutare la situazione dall'esterno al meglio. Per assurdo potrebbe capitare che lui la perdoni, lei scelga finalmente lui e vissero felici e contenti.... E' altamente improbabile...ma è possibile!! Baci romani
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 16:16 via WEB
mi sa che ci hai preso in pieno..mi sono fatta coinvolgere troppo..pensavo ne valesse la pena..il problema non è mio ma pensavo di far bene a parlarne..invece... mi farò i cavoli miei e che ognuno accetti ciò che vuole..sono incavolata nera..l'ottusità della gente mi sconvolge e mi lascia senza parole.. ciao e grazie
 
   
Xeinar
Xeinar il 06/04/06 alle 16:28 via WEB
Tu fai il tuo. Poi sta agli altri voler decidere per se stessi, a voler capire le cose. Il tempo ti dara' ragione.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 16:40 via WEB
lo ha già fatto..il tempo (poco per la verità) mi ha fatto capire che non dovrei prendere troppo a cuore determinate situazioni ponendomi nella posizione della Paladina della Giustizia.. mi sa che dovrei essere veramente cattiva..il passo è breve, anzi brevissimo
 
     
Elmingos
Elmingos il 06/04/06 alle 17:17 via WEB
Non si tratta di "essere" o "diventare" cattivi, nè tantomeno menefreghisti, si tratta di riconoscere alcuni limiti nostri e degli altri. Se lui non ti da retta, tu non devi arrabbiarti ma essere consapevole che hai fatto quanto ritenevi giusto per te (cioè essere sincera e cercare di proteggere il tuo affetto) e per lui (cioè metterlo in guardia). Il resto non è affar tuo, non ti fare il sangue acido, anche se ti tacciano di essere una ficcanaso, gelosa e che travisa o non capisce la realtà (penso siano le accuse che ti abbiano rivolto). Devi essere consapevole che hai fatto quanto il tuo "intimo" richiedeva, le conseguenze a breve non devono nè farti soffrire (difficile) nè farti pensare che hai sbagliato (chi dice la verità difficilmente sbaglia). Aribaci romani
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 17:42 via WEB
credimi, mi sono fatta un sacco di scrupoli per essere il più onesta possibile con me e con lui..mi sono posta 1000 interrogativi ed ho agito secondo coscienza.. a me rimane la soddisfazione di una grande prova di onestà..a lei la soddisfazione che malgrado tutto, può fare ciò che vuole senza rischiare nulla e a lui la soddisfazione di potersi ancora permettere un bel paio di corna sulla testa.. (sono arrabbiatissima)..
 
bridjet_2005
bridjet_2005 il 06/04/06 alle 17:28 via WEB
cara bimba, ti capisco benissimo, so cosa provi e so come ci si sente a voler bene a qualcuno che è più cocciuto di un mulo . io misi in guardia un mio amico "speciale" ho assistito a scene tra loro due da vomito, e mi dicievo " ma comè possibile quest' imbecille non si rende conto che sta tipa è una str..una furba ?" bhè sono durati ben 10 anni insieme, io mi sono arresa molti ma molti anni prima,poi un bel giorno.. driiiiiin" avevi ragione tu " ti scrivo questo, non per dirti i cavolacci miei perchè so che non te ne può fregare di meno, ma per farti capire che l'importante è mettere in guardia chi si ama, ma non possimao vivere noi a loro posto, certi percorsi di vita sono personali e ognuno intraprende le strade secondo i propri criteri. vedrai , vedrai, che quella telefonata arriverà anche a te. nel frattempo vivi e sii serena, perchè sai di aver fatto la cosa giusta. un bacio .bridjet.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 18:33 via WEB
Cara Bridjet, invece mi importa molto sapere di altri che hanno vissuto la mia stessa esperienza, non avrei scritto tutto ciò sul mio blog se me ne fossi fregata dei pareri altrui.. io spero che non debbano passare 10 anni affinchè arrivi questa telefonata, mi auguro che lui capisca molto prima.. ha sofferto molto in passato e le donne che ha incontrato non lo hanno trattato per nulla bene.. dico di dovermene fregare, ma in fondo non riesco... un caro saluto
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 06/04/06 alle 19:16 via WEB
ma fossero parenti sti due?:)bimba spetta a lui far fruttare le esperienze vissute in passato con le altre. tu ora resta da parte e poi quando sarà,(nel caso lo prenderà a quel posto anche da questa gentil donzella) passagli il clinex e stagli accanto come stai facendo ora. lo so meriterebbe un calcio nel sedere in tal caso, ma lo sai... l'"amore" che nutriamo per loro agisce al posto nostro.(grrrrr purtroppo) buona serata.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 10/04/06 alle 18:03 via WEB
..ho già messo una pietra sopra.. anzi un pietrone grande come l'etna.. facciano ciò che vogliono..preferisco curare i miei interessi invece di dedicarmi a quelli di gente ottusa.. ciao Bridjet
 
Elmingos
Elmingos il 06/04/06 alle 18:24 via WEB
Cara Bimba sei arrabbiata ok, ti senti frustrata ok. Ma... sei piena di vita (altrimenti nienete passione per la moto)... per cui: 1. Sbronza (fa sempre bene9 con chardonnay Planeta 2. Mangiata di pesce a Mondello 3. Bagno nel fantastico mare di sicilia (cui erroneamente si da il nome di mediterraneo) 4. Nuovo post in cui ci racconti che hai rimorchiato er mejo omo de la vita tua ariaribaci romani e trasteverini
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 18:37 via WEB
ma tu niente niente hai la palla magica ??? ci azzecchi sempre.. è previsto Mondello con mangiata di pesce e nel mio nuovo post parlerò proprio del mejo omo che sono certa rimorchierò (beh non proprio rimorchiare..)..per quanto riguarda la sbronza, preferisco non esagerare, rischierei di dimenticare cose che invece devo tenere bene a mente.. ma non andrò in moto..preferisco l'auto per quest'occasione...
 
   
Elmingos
Elmingos il 06/04/06 alle 21:30 via WEB
BELLLLLA PPE TE!! Non ho la palla magica... scrivo dal futuro
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 06/04/06 alle 23:40 via WEB
non sei mica Vanna Marchi?? altrimenti devo rivedere l'opinione che ho nei suoi confronti...cmq. ci hai preso più di chiunque altro in tutti sti mess. quì dentro.. ciao
 
     
Elmingos
Elmingos il 07/04/06 alle 12:09 via WEB
Effettivamente sono parente del mago do nascimiento ;-))
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 07/04/06 alle 12:14 via WEB
ed ora immagino che per i tuoi interventi, vorrai pure una parcella...
 
de_sfroos
de_sfroos il 08/04/06 alle 10:42 via WEB
E dopo un po' di riflessione eccomi di nuovo qui, Dolce Sole di Sicilia!... Sai, avrei voluto avere io un qualche "amico/a" che mi avesse messo in guardia in quel periodo, invece di saperlo da lei stessa 8 anni dopo, mentre mi ero presentato a casa sua con una proposta di matrimonio... Poi ho capito perché non ci sono state quelle (pfui) persone... Perché alcuni di loro erano direttamente "coinvolti" nella cosa! Sai perché è brutto venire a saperlo così? A parte il momento e le condizioni del caso... Il rendersi conto di essere stato cieco e sordo (coglione?) per 8 lunghissimi anni! Bon non voglio ammorbarvi di più... Un bacio alla Bimba_Sicula! ;-) RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 10/04/06 alle 18:08 via WEB
credo che non ci sia mai fine al cinismo della gente, ma finchè sono gli estranei a deluderci, passi..fa male invece scoprire che, chi amiamo ci ha traditi... La Bimba_Sicula, anche se è stata un pò assente, ricambia i saluti..
 
Elmingos
Elmingos il 08/04/06 alle 12:46 via WEB
Si aspettano notizie sulla mangaiata di pesce e sugli annessi e connessi. Baci calabri... at home per 2 giorni x votare.. sono un cojone
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 10/04/06 alle 18:10 via WEB
arriveranno molto presto notizie di cui mi chiedi, anche se un veggente come te già dovrebbe sapere dei risvolti della mia vita... guarda che ho letto e non ci tengo a quel trattamento di cui parli.. quindi non pubblico, ma ti risponderò)..
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 09/04/06 alle 10:03 via WEB
buona domenica bimba. un sorriso x te ^___^
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 10/04/06 alle 18:13 via WEB
ce ne fossero altre di domeniche così... ciao stella
 
soul_woman
soul_woman il 11/04/06 alle 11:23 via WEB
Sbaglio oppure ho sentito parlare di mangiata di pesce a Mondello?!?!?!?!?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bimba_Cattivabimbayokocostanzatorrelli46homoradixfiumechevailafiore85bridjet_2005Perturbabileervi42xxsoloioxx0loronimirkocassetta2durchwaldcuorediselvaggiaManuel.Lucca
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao.piacere angela..senti, volevo kederti una cosa: perkè...
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 16:31
 
Ciao cattiva d'una bimba cattiva che non sei altro. ...
Inviato da: whisperblue
il 05/07/2008 alle 09:43
 
bimba sei tanto cattiva che da + di un mese che sei...
Inviato da: ombra_gelida
il 26/06/2008 alle 12:20
 
bentaornata bimba.....un forte abbraccio. marco
Inviato da: dennis_2004
il 16/05/2008 alle 18:02
 
Saluti Siciliana bella :)
Inviato da: ma_rikas
il 15/05/2008 alle 10:44
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

Buone e Cattive

Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!"
Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?"

Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza.
Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.

Le brave ragazze indossano mutandine di cotone bianco.
Le cattive ragazze non ne indossano, nessuna.

Le brave ragazze lavano i loro pavimenti.
Le cattive ragazze lavano le stringhe dei loro bikini.

Le brave ragazze allentano qualche bottone quando fa caldo.
Le cattive ragazze fanno venire caldo allentando qualche bottone.

Le brave ragazze cucinano il pollo per cena.
Le cattive ragazze prenotano.

Le brave ragazze arrossiscono durante le scene di sesso al cinema.
Le cattive ragazze sanno di poter fare di meglio.

Le brave ragazze non hanno mai pensato di poter dormire con il capo.
Le cattive ragazze neanche, a meno che non sia molto, ma molto ricco.

Le brave ragazze pensano di non essere totalmente vestite senza una collana di perle.
Le cattive ragazze pensano di essere totalmente vestite con solo una collana di perle.

Le brave ragazze ricordano di mettere in valigia lo spazzolino da denti.
Le cattive ragazze ricordano di mettere in valigia la pillola.

Le brave ragazze hanno una sola carta di credito e la usano raramente.
Le cattive ragazze hanno un solo wonderbra e lo usano raramente.

Le brave ragazze indossano i tacchi alti per andare a lavorare.
Le cattive ragazze indossano i tacchi alti per andare a letto.

Le brave ragazze pensano che l’ufficio sia il posto sbagliato per aver un flirt.
Le cattive ragazze pensano che non ci sia posto sbagliato.

Le brave ragazze preferiscono la posizione del missionario.
Le cattive ragazze la fanno, ma solo come preliminare.

Le brave ragazze dicono "NO".
Le cattive ragazze dicono "Quando?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso.
Le cattive ragazze vanno dappertutto...

 
Internet Map
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20