In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Direttore SpiritualePreghiera »

Tutte le sofferenze del mondo

Post n°45 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da pecorella83

Oggi stavo dicendo il mio rosario quotidiano e a un certo punto ho avuto un flash!

In un istante ho percepito l'esistenza delle sofferenze del mondo... tutte Mi sono resa conto che ci sono tantissimi motivi di sofferenza e tantissime persone che in questo momento esatto avrebbero bisogno di una preghiera, di un atto di carità concreta, di una buona parola...

Mi sono sentita minuscola e inutile davanti a tutto questo. Ho sentito come se qualsiasi contributo possa dare la mia vita per aiutare le persone che soffrono non sarà mai abbastanza per lasciare il benchè minimo segno...

Mi sono sentita quel nulla che sono veramente per la prima volta in tutta la mia vita.

E' stata un'esperienza utilissima per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963