In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« EmanueleIllusioni? »

Preghiera

Post n°53 pubblicato il 16 Marzo 2008 da pecorella83

In questo periodo sto vivendo un momento della mia vita spirituale molto particolare. E' incominciato tutto quando ho avuto quel momento di buio di cui ho scritto due messaggi fa: ho incominciato a pregare per tenermi vicina a Dio vedendone subito grandi benefici.

Mi sono sentita subito più fiduciosa rispetto al futuro, più mite, più umile. Pian piano ho aumentato il tempo della preghiera, ai santini, che si sono quasi raddoppiati di numero nel frattempo, e al Rosario, ho aggiunto nelle mie giornate la liturgia delle ore, la preghiera intensa alla Madonna e allo Spirito Santo, la preghiera per le anime del Purgatorio, l'intensa preghiera personale.

Ormai ogni minuto della mia giornata che non devo utilizzare altrimenti lo passo in preghiera. Ne sto traendo grossi benefici e so che Dio mi asseconda mettendomi nuove preghiere sul mio cammino sotto forma di santini o raccolte di preghiere, ma ancora non riesco a capire come mi sto trasformando e perchè, che devo fare delle grazie spirituali di cui mi sento investita.

Mi terrorizza il fatto di non riuscire a comprendere come mi devo comportare perchè non vorrei buttare alle ortiche i grandi doni che Dio mi sta facendo. Sono certa di non meritarmeli visto che non sono nemmeno in grado di utilizzarli e che cado tanto spesso nel peccato. Ho bisogno di un'anima santa che mi faccia da direttore spirituale. Prego che Dio me ne mandi uno al più presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963