In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Illusioni?La Divina Misericordia »

Meditando la Passione di Nostro Signore

Post n°55 pubblicato il 19 Marzo 2008 da pecorella83

Negli ultimi due giorni, pensando che questa è la settimana santa, che si avvicinano le celebrazioni che ricorderanno l'ultima cena e la passione di gesù, ho pensato di soffermarmi quanto più possibile davanti al crocefisso.

Ho considerato le grandi sofferenze che il Figlio di Dio ha patito per noi le immense grazie che sono scaturite da quel sacrificio, al grande amore dimostrato per noi. All'improvviso mi sono resa conto di quanto poco sia stata in grado di amarLo a mia volta, quanto poco lo amano quelli che si definiscono cristiani. Quanto siamo pronti a lamentarci delle nostre piccole croci e quanto poco siamo disposti a domandare grazie per le ben più grandi grazie accordateci.

L'amore per Dio è cresciuto a dismisura, il dispezzo di me stessa è cresciuto in maniera esponenziale e ora mi sento così indegna e debole che riconosco nella preghiera, nell'unione con Dio in essa, il mio più grande tesoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963