In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Pregherò per...Testimoniare »

Ancora problemi in famiglia

Post n°61 pubblicato il 10 Maggio 2008 da pecorella83

Purtroppo le cose non vanno affatto bene. Non vanno bene da moltissimi anni ma in quest'ultimo mese e in particolare in quest'ultima settimana sono di molto peggiorate per vari motivi.

Da quando lavoro il sabato e la domenica sono diventati giorni dedicati alla preghiera e alla lettura della Bibbia, ma anche al riposo e al relax. Purtroppo per poter fare queste cose sono costretta a uscire di casa proprio perchè mia madre non permette la pace in famiglia e in casa. Mio padre è stressatissimo, mio fratello e io cerchiamo conforto e pace uscendo di casa e stando con i nostri patners.

Sabato scorso ho fatto un controllo della vista e si è reso necessario cambiare gli occhiali con urgenza. Dato che ancora non ho visto un centesimo per il mio lavoro ho domandato ai miei genitori se potevano pagarmeli loro. Tutto inutile: me li ha dati il mio fidanzato e siccome non naviga nell'oro nemmeno lui abbiamo dovuto ripiegare su occhiali da poco...non saranno perfetti ma sempre meglio di quelli vecchi. Sono entrata in una crisi: l'amore dei genitori per i figli dovrebbe essere l'amore umano più alto, tanto più se i genitori in questione sono cristiani e i miei erano pronti a lasciarmi con degli occhiali inadatti a lavorare otto ore al giorno davanti a un computer quando loro li cambiano anche solo per cambiare montatura e hanno appena comprato la terza macchina fotografica digitale dell'anno. Io non sono una figlia perfetta ma sono obbediente e sono quasi del tutto autonoma per quello che riguarda la camera e il bucato, mi cucino da sola e non disobbedisco mai. Ancora non mi spiego il loro egoismo...

Da allora i miei un pò hanno cercato di farsi perdonare, ma non è questo il punto. Il punto è che domani è la festa della mamma e io mi sentirei un'ipocrita a regalare qualcosa a una mamma che per me nell'ultimo anno è stata fonte solo di dolori, con cui non riesco ad avere un rapporto e che mi costringe a uscire di casa per trovare pace e tranquillità. So che lei se lo aspetta e proprio per questo motivo ho scelto di non farglielo. Affrontarla sui nostri problemi le darebbe solo modo di nascondersi dietro un dito. Con se stessa, domandandosi perchè non gli ho fatto un regalo non potrà farlo. Spero che rifletta sul suo comportamento e che possa provare a cambiare per il bene di tutta la famiglia.

Prego sempre per lei.

Prego molto anche per me perchè il Signore mi aiuti a scacciare la rabbia dal mio cuore e mi aiuti a essere figlia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963