In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« NataleL'aridità spirituale »

Stupore

Post n°99 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da pecorella83

La settimana scorsa ho comunicato anche a mia zia che non volevo un regalo di Natale spiegando che volevo vivere la festa nella bellezza semplice di una festa dello Spirito. Pensavo che non avrebbe capito e in effetti in un primo momento è rimasta piazzata poi ha proposto una cosa che mi ha stupito: mi ha proposto di fare una donazione a mio nome ai missionari.

Io non potevo essere più felice che per quella scelta: nessun regalo al mondo mi aveva mai fatto tanto felice. I miei non hanno accettato allo stesso modo. Si sono limitati ad accettare e allo stesso tempo ad affermare che loro invece il regalo lo vogliono. Come sia possibile che mia zia che vedo solo una volta ogni tanto mi comprenda e abbia più affinità con me dei miei genitori? Lo sa solo Dio.

Per i miei ho deciso di fare solo un pensiero, un biglietto con un bel messaggio personale di affetto. Se basta il pensiero, saranno contenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963