In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Affidata alla MadonnaIl Credo »

Abbandono dell'anima in Dio

Post n°106 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da pecorella83

E' questo il titolo di una meditazione che mi è capitato di leggere in questi giorni. Mi ci sono rispecchiata parecchio in questo periodo e soprattutto nel passo che dice: "...per effetto della vostra misericordia li (i miei giorni) avete seminati di dolori. Vi ringrazio di avermi impedito di amare la terra..."


Infatti proprio quando sto peggio, in questo mese di insonnia e di tosse virale, sento davvero che la mia anima si stacca da questo mondo e si aggrappa nella preghiera a Dio e questo nonostante il mio periodo di aridità interiore non sia ancora finito.


Sento che la preghiera mi vivifica, mi da la forza di fare quello che devo sul lavoro e in famiglia e di sostenere il dolore e la fatica anche quando sento che non è umanamente possibile farlo.


Magari penserete che esagero, ma credetemi tra febbriciattola, insonnia e tosse, il lavoro che è sempre intensissimo nove ore al giorno ci sono dei giorni che preferirei avere una febbre da cavallo per poter rimanere a casa e tirare un pò il fiato.


Sono davvero grata al Signore per la sua infinita misericordia per amarmi così tanto da chinarsi sulla mia vita. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963