In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I soldi

Non riesco ad andare avanti

Post n°135 pubblicato il 15 Maggio 2010 da pecorella83

Sono ormai passati oltre tre mesi dalla morte di mia nonna e non riesco ancora ad andare avanti, non dico a dimenticarmi di lei, perchè è impossibile, ma a sentire nuovamente la gioia nel cuore, o almeno l'assenza di dolore. Mi basterebbe riuscire a vivere senza soffrire ogni istante.

All'inizio speravo che il dolore che accumunava tutta la famiglia ci avrebbe unito ma così non è stato. Poi ho sperato che almeno gli ultimi desideri terreni di mia nonna fossero rispettati ma la cupidigia e le esigenze materiali hanno impedito anche questo. Poi ho sperato che almeno cambiasse il cuore delle persone che l'hanno conosciuta ma ne nella famiglia ne nella comunità parrocchiale a cui ha dato tanto per tutta la sua vita, sembra avvenuto ciò.

Nulla ha consolato il mio cuore in questi mesi di lutto.

Oggi sono allo stremo delle forze: non desidero più nemmeno vivere, ogni giorno devo domandare aiuto a Dio anche solo per affrontare le fatiche quotidiane e se non fosse per le Lodi Mattutine non avrei nemmeno il coraggio di affrontare il giorno che inizia. Tante volte ho domandato al Signore di far cessare questa vita e di portarmi con sè nell'altra ma per obbedienza e per amore del mio fidanzato Christopher tengo duro e continuo a vivere ogni singolo giorno cercando di farmi forza.

E' davvero dura, soprattutto perchè ho l'impressione che nessuno viva quello che vivo io e che ho la consapevolezza che nulla di buono è venuto da un simile dolore, semplicemente il mondo intorno a me è andato avanti per la sua strada come se nulla fosse, ma lei non era nulla, era una grande donna e una persona fantastica in tutti i sensi, non solo come nonna.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963