In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« PreghieraMeditando la Passione di... »

Illusioni?

Post n°54 pubblicato il 16 Marzo 2008 da pecorella83

Qui a Bologna esiste un sacerdote esorcista che con il permesso del Vescovo fa una cosa inusuale: da l'unzione degli infermi a tutti perchè, dice, tutti noi abbiamo qualche infermità (spirituale, fisica o spirituale) e tutti ne possono trarre beneficio.

Io lo frequento da diversi mesi e devo dire che ne ho ottenuto un gran beneficio spirituale. Poi qualche settimana fa sono incominciati alcuni fenomeni strani: ho incominciato a sentire una pressione sulla fronte quando mi stavo per addormentare una pressione fredda, qualche tempo dopo è diventata una pressione tiepida e con una forma a croce; un altro fenomeno strano è stato il fatto che ho incominciato a sentire l'odore dell'olio usato per l'unzione anche dopo molti giorni e molte doccie; terzo episodio è stato che il mio fidanzato che aveva il singhiozzo mi ha chiesto di fargli il segno della croce sulla gola con un dito, io perplessa l'ho fatto pregando il Signore perchè facesse smettere il singhiozzo, il singhiozzo è subito cessato e poco tempo dopo anche la sua allergia al fieno sembra scomparsa nel nulla.

Io so di non essere in grazia di Dio (oggi mi confesso prima della Messa) e so di non essere abbastanza degna per essere uno strumento di miracoli perciò tutte queste cose per me sono delle illusioni anche se non riesco a crederci del tutto. Se non lo sono e io non sono degna di essere protagonista di cose più grandi di una vita di fede stentata non riesco a capire che cosa sia successo e perchè.

Mi spaventa molto l'idea che Dio mi voglia per fare cose diverse da un normale lavoro da impiegata e di madre, anzi sono terrorizzata al sol pensiero. Mi serve davvero un direttore spirituale che mi aiuti a capire queste cose o comunque quyalcuno che me ne sappia dare una spiegazione naturale e razionale per allontanare il timore di un disegno enorme, troppo grande per me.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vienieseguimi/trackback.php?msg=4303585

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
innamoratadimaria
innamoratadimaria il 18/03/08 alle 07:24 via WEB
Capisco il tuo timore, quando capitano queste cose possono essere veramente grandi per noi esseri umani, però devi avere coraggio, se andrà così allora vorrà dire che sarai accompagnata nella tua "missione" dall'amore della Mamma e dalla guida di Gesù, poi credo che i tuoi cari ti saranno vicini. Insisti con l'aiuto di una guida spirituale, saprà sicuramente indicarti la strada migliore da percorrere per scoprire qual è il tuo compito.
Ti ho risposto sul mio blog, grazie per le parole come sempre, un bacione!
 
 
pecorella83
pecorella83 il 18/03/08 alle 08:11 via WEB
La mia famiglia non mi sarà di appoggio, io con loro non ho un rapporto di fiducia. Il mio fidanzato è troppo ali inizi della fede, queste cose non le può comprendere e poi per ora sento di dover rimanere nel nascondimento sia per quello che riguarda la preghiera che per quello che riguarda queste cose.
 
   
innamoratadimaria
innamoratadimaria il 18/03/08 alle 21:22 via WEB
Certo, è un percorso lungo e probabilmente difficile, un direttore spirituale saprà accompagnarti. Mi dispiace per il rapporto con la tua famiglia, non lo sapevo.
Ti ho scritto sul mio blog, avrei anche una data in cui potere venire a Bologna per vederci, se puoi e ti va ;-)
Grazie per esserci, è stato bello ritrovarti nonostante da un pò non scrivessi sul mio blog.
 
AngeloDecaduto
AngeloDecaduto il 18/03/08 alle 15:25 via WEB
Quando, e se, ci capiterà di essere testimoni o portatori di grandi cose, dovremmo solo sorridere alla sorte e ringraziare, tenendo duro con tutto il coraggio di cui siamo capaci, senza tremare mai. Buona giornata Pecorella :) -Jona
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963