« 27 maggio 1990 -27 maggi...Macelleria messicana »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 14 Giugno 2007 da bart8dgl
 

Bush va in Germania, luogo del vertice assediato, scontri con la polizia, striscioni e cartelli contro di lui, proteste durissime. Bush viene in Italia, proteste in piazza che coinvolgono decine di migliaia di persone, cartelli, striscioni. Bush va in Albania, una folla festante lo accoglie, lui, reduce da accoglienze ben meno festose, non resiste alla tentazione di stringere mani ed abbracciare gli esponenti del popolo che accoglie così bene il nuovo imperatore. Peccato che, tra le tante mani impegnate a salutarlo e tante persone impegnate ad osannarlo, si nascondesse quella di un vile, certamente un comunista sostenitore del passato regime, una persona messa all'angolo dallo stesso popolo albanese, un irriconoscente senza il minimo rispetto per quanto Bush ha fatto per quella gente, che ha osato sottrarre al comandante in capo l'orologio. Non deve essere parso vero al fedifrago, impegnato a sottrarre ben più miseri bottini a qualche turista o al limite a qualche casco blu in libera uscita, poter sottrarre il prezioso strumento per la misura del tempo all'uomo più potente della terra. Di sicuro la vergogna del paese si vanterà ora del furto con altrettanto vili amici e racconterà l'impresa ai figli increduli.

Ora, Bush, ci hanno spiegato ormai mille volte, si sposta utilizzando due aerei identici, usa auto a prova di qualsiasi attentato (che poi magari ogni tanto si fermano come successo in Italia), ha 850 uomini di scorta, ha rotto il cazzo a tutta l'Europa perchè mettesse in campo esercito-cecchini-antiterrorismo-unita cinofile e quant'altro, poi va in Albania e si fa fottere l'orologio come un pirla. Che il figlio di George non sia un genio lo sapevamo, ma che fossero così coglioni anche tutti, nessuno escluso, gli uomini del suo seguito ancora no. Questo fa sorgere un dubbio: non è che per un fatto genetico, per un tragico errore nel percorso dell'evoluzione umana, per un incomprensibile esodo di massa dalla vecchia Europa al nuovo continente di pirla, gli americani in quanto tali non riecono a raggiungere tutti insieme l'intelligenza di una scimmia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

laylas08canhanwigruppoilsalottokashidevaomniasncrossana.daveriostrong_passionPatersolenadim.ndmnuovaliaVentu94jemodamimux00laboratoriodellavitapaola.snidersich
 
questo sito e di parte
 

Boys Parma 1977

immagineBuon Compleanno Boys!!!

 

"Bagna" per sempre in curva con noi!

 

No alla soia Monsanto!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963