stella che brilla

mio figlio

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robyrotellaNeVeRmInD89Laura.f_2007lennon927rosina73lecosechennsaimariomancino.mgiorgiobrignodaniscxdulcinea_1arjentovyvopetraccantonellaiannina84carlo.9580luise171
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« 19ma settimana.....procediamo..... »

QUANDO SI DICE FESTEGGIARE......

Post n°185 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da rosina73

 

... vacanze di Natale finalmente.... tanti cenoni, tanti pranzi, tanti dolci e tanti auguri... questo almeno per tutti i comuni mortali.....

Io invece sono riuscita a raggruppare in mezzo a tutte queste festività, anche due compleanni e un "futuro onomastico" ^_^

i festeggiati sono i tre uomini della mia vita (anzi per ora solo 2 e mezzo!!!) :

il mio compagno, ovvero il mio amore... la mia anima, che oggi compie gli anni

il mio papà, ovvero la mia carne (visto che mi ha dato la vita), che compie gli anni domani

il mio bambino,  concentrato di tutto ciò che amo di più (corpo e anima), che fa (farà il prossimo anno) l'onomastico il 26 dicembre (S. Stefano)

Non credo di poter esprimere qua tutto l'amore che provo... ma credo che i diretti interessati se ne rendano conto.... non si possono nascondere questi sentimenti

Vi amo....

ps.... Benni.... SAPPILO!!!!!!!!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosina73
Data di creazione: 09/10/2006
 

FACEBOOK

 
 

immagine

NON ODIARE MAI CHI HAI AMATO, POTREBBE ESSERE UN ODIO TROPPO PIENO DI AMORE

 

In tutto c'è una morale, basta trovarla.

Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere

 
 

 

"Come é nobile chi,
col cuore triste,
vuol cantare ugualmente
un canto felice,
tra cuori felici".....
Kahlil Gibran

 

immagine

L'amore è di tutte le passioni la più forte
perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963