stella che brilla

mio figlio

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robyrotellaNeVeRmInD89Laura.f_2007lennon927rosina73lecosechennsaimariomancino.mgiorgiobrignodaniscxdulcinea_1arjentovyvopetraccantonellaiannina84carlo.9580luise171
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« QUANDO SI DICE FESTEGGIARE......curiosità..... »

procediamo.....

Post n°186 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da rosina73

continua il conto alla rovescia per la nascita del mio pupetto Stefano e io sono sempre più euforica.....

Nelle prossime settimane dovrò anche decidermi a comprare qualche oggettino (abitini, biberon e simili), così non mi ritroverò all'ultimo a fare le corse pazze!!!!!

Mi sono già data un'occhiata in giro e devo ammettere che mi è venuto un coccolone!
Sapevo che per i bimbi c'è da spendere un sacco di soldi, ma non immaginavo che sarebbero stati così tanti! Un ciocciotto arriva a costare anche 7/8 eurini!!
Devo trovare assolutamente un negozio che faccia qualche sconto!!!!

Nel frattempo sto cercando di non ingrassare, ma qua sembra che tutto sia contro i miei buoni propositi...
Le feste di Natale, si sa, sono deleterie e io mi ritrovo con una panza che fa invidia a Babbo Natale.....Mangio, bevo e dormo ^_^... mamma mia!!!!!!

Il benni oramai mi chiama "la mia 4 terzi", .... e invece dovrei essere la sua "metà"!!! eheheh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosina73
Data di creazione: 09/10/2006
 

FACEBOOK

 
 

immagine

NON ODIARE MAI CHI HAI AMATO, POTREBBE ESSERE UN ODIO TROPPO PIENO DI AMORE

 

In tutto c'è una morale, basta trovarla.

Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere

 
 

 

"Come é nobile chi,
col cuore triste,
vuol cantare ugualmente
un canto felice,
tra cuori felici".....
Kahlil Gibran

 

immagine

L'amore è di tutte le passioni la più forte
perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963