Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Un sognoBasta veramente poco »

Serenità

Post n°17 pubblicato il 09 Novembre 2008 da uomosolo1960

Ieri l'ho incontrata, un grande imbarazzo per i primi due minuti poi ho cominciato ha parlare, mi sembrava di conoscerla da sempre io parlavo le annuiva ascoltava attentamente e al momento opportuno sempre con gentilezza   faceva valere quelle che riteneva le sue ragioni, una persona molto precisa dolce gentile, eppure secondo me anche molto forte quando occcorre è stato veramente un pomeriggio che credo non dimenticherò mai.
Spero tanto mi conceda l'occasione di rivederla presto, ne ho bisogno ho bisogno della sua serenità della sua dolcezza del suo modo di fare, mi ha conquistato quel suo modo di fare semplice quel suo essere molto intelligente il suo trovare sempre la parola giusta al momento giusto non interrompere mai quando sentiva il mio bisogno di essere ascoltato.
Che si sia trattato solamente di un sogno?
Se fosse così sicuramente il piu bel sogno della mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963