Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Anno 2009Riflessione »

Domenica

Post n°52 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da uomosolo1960

 


Famiglia


E' da molto che non scrivo più nulla devo dire che le cose piano piano stanno andando nel verso giusto come un puzzle si stanno incastrando tutti i tasselli.


Ho incontrato una persona secondo me speciale che mi ha aiutato molto a risolvere dei problemi che sembravano insormontabili, una persona discreta riflessiva che a volte ha paura di disturbare, invece siccome io sono un testone lei dovrebbe sgridarmi ed invece al contrario come una tenera lumachina si ritrae e si nasconde nella sua chiocciola, ed io allora soffro per questo perchè non le voglio fare del male le chiedo solo di farmi capire dove sbaglio e se necessario le chiedo di prendere posizione nei miei confronti.


E' una mamma con una bellissima famiglia la serenità è palpabile in quella casa e forse sarà il fatto che io non ho avuto figli ma sono sicuro che una famiglia come la sua è una famiglia felice perchè anche di fronte a problemi grandi riesce a compattarsi e cerca di risolverli con un sorriso.


Complimenti hai una bellissima famiglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963