Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

Gattine inc.....................................

Post n°36 pubblicato il 28 Novembre 2008 da uomosolo1960



Ho ricevuto un messaggio da queste fantomatiche e simpatiche gattine che mi accusano di essere un uomo che approfitta delle donne per circuirle  e prenderle in giro.
A parte il fatto che credo che nel 2008 non esistano più donne ingenue o disposte a farsi prendere in giro io non sto sicuramente cercando di fare del male a nessuno anche perchè il male fatto ritorna sempre con gli interessi.
Volevo soltanto fare sapere alle gattine che se hanno qualcosa di cui accusarmi lo posssono fare liberamente anche perchè io non ho nulla da nascondere.
Buonaserata a tutti e scusate lo sfogo ma non mi piace essere accusato ingiustamente.
Ps. Non ho trovato nessuna micina da spennare come avete scritto nel mio blog anche perchè si spennano le galline.
I gatti non hanno penne e sono molto furbi!!!!!!

 
 
 

Domenica ecologica

Post n°35 pubblicato il 23 Novembre 2008 da uomosolo1960



Oggi domenica in compagnia della natura, i coniglietti selvatici che saltellavano, il bufalo che indifferente delle persone che lo guardavano mangiava il suo fieno, le anatre che cercavano il cibo con immersioni senza fine, il cigno maestoso che sembrava sfiorare l'acqua,  il somarello le caprette i bambi tanti tantissimi animali infreddoliti ma sereni.
Ed in questo piccolo paradiso  tanta serenità, tanti pensieri positivi e una ritrovata voglia di vivere, di sapere che si ha ancora qualcosa da dare e sapere che si può essere ancora felici condividendo piccole cose con una persona che giorno per giorno stà diventando sempre più importante come se la conoscessi da anni.
Veramente un grazie di cuore.

 
 
 

Come si chiama

Post n°34 pubblicato il 23 Novembre 2008 da uomosolo1960




Quando una persona inizia ad essermi molto vicina molto cara comincia a subentrare in me uno strana malattia, vorrei sempre sapere dov'è cosa fa con chi è...... ecc ecc.
Non riesco a dare un nome a questo virus ma certamente voi potete aiutarmi ed indicarmi se esiste un antidoto una cura o che altro.........
Grazie.

 
 
 

Modifica al quiz

Post n°32 pubblicato il 16 Novembre 2008 da uomosolo1960

Per aiutarvi a risolvere il quiz la VL enterprise viaggi vi offre un piccolo aiutino.....
Piadina prosciutto e birra per chi indovina!!



 
 
 

Quiz ????????

Post n°31 pubblicato il 16 Novembre 2008 da uomosolo1960

Chi riconosce questo posto ha diritto ad una domenica felice offerta dalla                  VL enterprise viaggi.


 
 
 

Frase rubata in un blog

Post n°30 pubblicato il 15 Novembre 2008 da uomosolo1960

Ho letto questa frase in un blog non so chi sia l'autore ma sinceramente rispecchia la realtà delle cose, e solamente quando ci fermiamo a riflettere perchè siamo obbligati a farlo possiamo capire quanto sia vera.

 
 
 

Cosa mi dici mai 

Post n°29 pubblicato il 15 Novembre 2008 da uomosolo1960

 
 
 

Primo anniversario

Post n°28 pubblicato il 14 Novembre 2008 da uomosolo1960


Domani è il nostro primo minianniversario per me una data molto importante, l'inizio della  conoscenza di una persona nuova da poco entrata nella mia vita e con tutti gli alti e bassi che ci potranno essere penso che sarà una persona che potrà darmi tanto è una persona riservata intelligente che sa ascoltare, so che dire che è una persona speciale è una frase trita e ritrita, ma per me lo è mi sta aiutando ad uscire da un tunnell che credevo senza fine, comincio a vedere qualche bagliore di luce laggiù in fondo e credetemi dopo tanto buio non c'è cosa più bella di vedere una luce che pur piccola e lontana inizia a scaldarti il cuore e l'anima, e man mano che si avvicinerà mi darà sempre di più
Grazie veramente di cuore tu sai di esserci oggi domani ma io spero che ci sarai per sempre.

 
 
 

Arcobaleno

Post n°27 pubblicato il 13 Novembre 2008 da uomosolo1960


Dicono che alla fine di ogni arcobaleno ci sia una pentola di monete d'oro, che  permetterebbe di esaudire ogni desiderio io sto cercando la fine di questo meraviglioso arcobaleno la troverò?????
Sono convinto che al posto della pentola con le monete d'oro ci sarà lei ad aspettarmi con il suo sorriso la sua gentilezza ed i suoi modi garbati e sarà il premio più bello del mondo.

 
 
 

Sono sempre impulsivo

Post n°26 pubblicato il 13 Novembre 2008 da uomosolo1960



Come al solito non ho capito nulla, ancora non l'ho trovata e molto probabilmente l'ho già persa, sono troppo frettoloso lei forse non capisce il mio disagio la mia paura ho bisogno di sicurezze di certezze devo essere rassicurato come un bimbo piccolo altrimenti penso ripenso e vedo sempre le cose dal punto di vista più nero il bicchiere per me è sempre mezzo vuoto.
Se dovessi perderla mi dispiacerebbe tantissimo una sconfitta da aggiungere alle altre ma purtroppo in questo periodo si vede che la buona sorte mi ha girato le spalle ed io non ho colori alternativi al nero e continuo a chiedemi perchè perchè.......
Il perchè lo devo trovare dentro di me devo smettere di cercare una compagna non sono più in grado di rendere felice nessuno come si dice nel calcio devo appendere le scarpe al chiodo e lasciare che il freddo della solitudine mi abbracci sempre di più.
Dedicato a te micina

 
 
 

Pepe

Post n°24 pubblicato il 11 Novembre 2008 da uomosolo1960



E' entrato a casa nostra una sera di soppiatto io come l'ho visto ho detto chi è questo non vedi com'è piccolo riportalo subito dove lo hai preso senza la sua mamma morirà di fame e poi non lo voglio ne abbiamo già un'altra.
Quella sera pioveva lei mi ha detto se proprio non lo vuoi domani lo riporto via, io gli ho risposto non ci arriva a domani questo mucchietto di pelo e ossa muore prima.........
Le ultime parole famose da tredici anni è il padrone incontrastato di casa comanda lui quando ha fame mi sveglia sale sul letto strofina il muso sulla mia faccia sino a che non mi decido di alzarmi e dargli quello che chiede, sono tredici anni che mangia ma era un microgatto ed è rimasto un microgatto ha distruttto divani ha rotto una televisione ultimamente nel cuore della notte miagola come se fosse disperato e non si capisce il perchè poi io lo chiamo gli faccio una carezza  lui si stende al mio fianco comincia a fare le fusa e si addormenta (sempre a pancia piena)!!!!

 
 
 

Poldo 

Post n°23 pubblicato il 11 Novembre 2008 da uomosolo1960



Stavo dormendo erano le 14.30 ho sentito qualcosa di umido strofinare le mie mani era il naso di Poldo voleva andare a fare una passeggiata e quando lui decide non c'è verso di dirgli di no si mette davanti alla porta e comincia ad abbaiare e alla fine vince sempre lui.
Abbiamo fatto il solito giro armati di paletta e sacchetto, come si vede che comincia ad invecchiare non tira più il guinzaglio quasi non serve più cammina piano piano come un vecchietto annusa quelli che da undici anni sono i suoi tragitti quanti milioni di volte avrà annusato quel pezzettino di terra quell'angolo di marciapiede quel muretto eppure lui con costanza segue il suo tragitto e comincia ad odorare ad alzare il naso come se qualcuno stesse facendo un'enorme grigliata di salsiccia.
Quando non ci sarà più sarà molto triste per me e credo che sarà anche molto difficile ripercorrere quei tragitti fatti con lui giorno dopo giorno sempre uguali ma per lui tutte le volte una nuova festa.
Ti voglio tanto bene  Poldo vecchio amico mio.

 
 
 

Oroscopo del giorno

Post n°22 pubblicato il 11 Novembre 2008 da uomosolo1960

Se porti avanti un’attività a gestione familiare, Mercurio ti rende
troppo esigente. Venere, invece, segue i liberi professionisti e
promette contratti proficui, più collaborazioni. In ufficio vai bene,
Giove spiana la via ai problemi che incontri. Trova il giusto
equilibrio con i vicini di casa: non puoi sempre ruggire. Le unioni
toccano il cielo con le dita, i single vanno a ruba. Sesso super.

Commentiamo il mio oroscopo di oggi:

1) Attività familiare non ce l'ho
2) Libero professionista no no
3) In ufficio va bene sicuramente sono in ferie
4) Il giusto equilibrio con i vicini di casa è trovato da tredici anni ognuno a casa sua buongiorno e buonasera tutte le volte che ci si incontra io sarò un leone fallato ma invece di ruggire mi sembra di belare.
5) Le unioni non credo riguardino me
6) I single vanno a ruba stamattina ho girato in lungo e in largo ma vedo che nessuna m'ha rapito!!!!
7) Sesso super la mia domanda ma con chi??????
Mah anche oggi l'oroscopo non è stato buono con me.

 
 
 

Una giornata importante

Post n°20 pubblicato il 10 Novembre 2008 da uomosolo1960


Domani per una persona che è entrata da poco nella mia vita una persona che è entrata in punta di piedi com'è nel suo stile, è una giornata molto importante deve capire se è più importante il suo passato fatto di certezze di persone che conosce da tempo, oppure se fidarsi del futuro di una persona di cui sa poco o nulla una persona che potrebbe averle detto un milione di bugie una persona che potrebbe rivelarsi quello che non sembra di una persona che potrebbe nasconderle chissà quale segreto.
Sta a lei decidere lei è il giudice del suo futuro niente e nessuno deve o può impedirle di scegliere quello che lei pensa sia la sua felicità.
Nulla ti deve condizionare sappi che qualunque sia la tua scelta io ti ringrazierò sempre.


 
 
 

Felicità

Post n°19 pubblicato il 10 Novembre 2008 da uomosolo1960


Non so da quanto tempo non pedalavo più non ne avevo assolutamente voglia stamattina era freddo ma mi sono chiesto sei ancora capace di "pedalare" ?
E allora ho provato ed il risultato è stato confortante piano piano sto ritrovando l'interesse a fare qualcosa l'apatia mi sta lasciando ricomincio ad interessarmi alle cose a vedere i colori a sentire i profumi.
Sarà un buon segno chissà ?
Per il momento  dopo le settimane di disperazione vissute mi sembra di si, spero di non cadere un'altra volta o quantomeno di non cadere subito voglio ricominciare ad imparare a vivere.

 
 
 

Basta veramente poco

Post n°18 pubblicato il 09 Novembre 2008 da uomosolo1960


Sembravamo due bambini mano nella mano passeggiavamo sulla spiaggia una giornata fredda e ci si è messa pure la nebbia per cercare di rovinarla, ma oggi mi sentivo invincibile niente e nessuno avrebbe potuto rovinarmi quello che è stato un pomeriggio sereno come da tempo non ne vivevo più.
Grazie a chi mi sta aiutando veramente.

 
 
 

Serenità

Post n°17 pubblicato il 09 Novembre 2008 da uomosolo1960

Ieri l'ho incontrata, un grande imbarazzo per i primi due minuti poi ho cominciato ha parlare, mi sembrava di conoscerla da sempre io parlavo le annuiva ascoltava attentamente e al momento opportuno sempre con gentilezza   faceva valere quelle che riteneva le sue ragioni, una persona molto precisa dolce gentile, eppure secondo me anche molto forte quando occcorre è stato veramente un pomeriggio che credo non dimenticherò mai.
Spero tanto mi conceda l'occasione di rivederla presto, ne ho bisogno ho bisogno della sua serenità della sua dolcezza del suo modo di fare, mi ha conquistato quel suo modo di fare semplice quel suo essere molto intelligente il suo trovare sempre la parola giusta al momento giusto non interrompere mai quando sentiva il mio bisogno di essere ascoltato.
Che si sia trattato solamente di un sogno?
Se fosse così sicuramente il piu bel sogno della mia vita.

 
 
 

Un sogno

Post n°16 pubblicato il 08 Novembre 2008 da uomosolo1960

Se la giornata di oggi fosse stato un sogno ad occhi aperti credetemi sarebbe stato un sogno che valeva la pena di fare, una sintonia una capacità di intenderci con una persona che senbra ti legga nel pensiero, riesce a tirarti fuori dall'anima tutte le cose negative e le sostituisce con pensieri positivi veramente una grandissima donna.....



Sei unica paperotta mia

 
 
 

La vita è veramente bella

Post n°15 pubblicato il 08 Novembre 2008 da uomosolo1960

C'erano state molte persone che me lo avevano detto, ma io testone come sono non ci avevo creduto e avevo pensato le solite frasi fatte le solite parole dette per consolare qualcuno, invece è vero quando si pensa che non ci siano piu possibilità quando si pensa di avere toccato il fondo quando si pensa che sarebbe meglio morire, all'improvviso compare un angelo ti prende per mano e ti riporta in superficie ti fa vedere l'azzurro del cielo il verde dei prati ti fa capire che il cuore non è solo un muscolo ma è una entità che riesce sempre ad emozionarsi.
Grazie angelo mio, grazie a te il blog di uomosolo chiuderà perchè forse quell'uomo non è più solo.

 
 
 

Giornata meravigliosa

Post n°14 pubblicato il 08 Novembre 2008 da uomosolo1960

Stamattina giornata meteoroligicamente parlando stupenda oggi pomeriggio secondo me sarà ancora più bella incontrerò una cara amica..........
Questo sole assomiglia un pò al mio tatuaggio e poi oggi sono veramente felice era tanto tempo che non lo ero.


 

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963