Voglia di sport - Vincere, a volte perdere, arrendersi mai!
« Precedenti Successivi »
 

46 - 1 - 3 - 90+90... 16

Tranquilli, non vogliamo dare i numeri questa sera, naturalmente se volete giocarli al gioco del lotto fatelo pure, però poi in caso di vittoria dividiamo. I numeri del titolo sono i numeri che più rappresentano alcuni eventi sporivi della domenica appena trascorsa, quindi volendo potremmo aggiungerci anche il 18 e il 5 che sta per il mese di…
 

L'ATTESA E' QUASI TERMINATA...

Mancano meno di 24 ore al termine del campionato italiano di calcio 2007/08. Fin dall'inizio c'era l'impressione che si trattasse di un'altro campionato cavalcato dall'Inter e domenica dopo domenica non avevamo che conferme fino a quando qualcosa è cambiato, stanchezza, infortuni, malumori in casa nerazzurra, fatto sta che la Roma, inseguitrice per il secondo anno…
 

ALLA RICERCA DEI CAMPIONI D'EUROPA

Nell'ultmo post avevamo sperato, e forse un pò ci credevamo, in una finale di Coppa Uefa un pò tricolore, un sfida tra la Fiorentina di Prandelli e il Bayern Monaco del goleador italiano Luca Toni ma i pronostici sono stati completamente ribaltati perchè non solo la Fiorentina ha perso ai rigori (l'andata e il ritrno…
 

CHI SARA' LA FUTURA PRINCIPESSA D'EUROPA...

Nel post precedente abbiamo ilustrato le due semifinali di Champion's League, due sfide ricche di patos e spettacolo tra quattro grandi del calcio europeo. Ma un'altra squadra europea è stata sempre definita una grande anchese ultimamente è stata poco fortunata nel camponato europeo per eccellenza, e ora si presenta alle semifinali di coppa Uefa con un…
 

PARTE LA CACCIA ALLA REGINA D'EUROPA

Settimana di semifinali in casa Europa, scendono in campo prima le pretendenti al trono di regina d'Europa, cioè Chelsea, Liverpool, Manchester e Barcellona, e in un secondo momento le pretendenti al titolo d principessa d'Europa, cosa che forse interessa maggiormente agli sportivi italiai visto che in entrambe le semifinali sono rappresentati inun modo o nll'altro…
 

LA INDYCAR PARLA ROSA

E' finalmente arrivato il grande giorno per Danica Patrick. La 26enne statunitense del team Andretti Green Racing ha vinto la Indy Japan 300 sul circuito giapponese di Motegi ed è la prima donna a vincere in un Gran Premio della Indycar e in generale una corsa in pista ai massimi livelli, oltretutto in quella che…
 

ALLA CONQUISTA DELL'ANELLO

E' iniziata la corsa all'anello più famoso dello sport mondiale : 16 pretendenti, 8 per ogni Conference ma una sola la spunterà su tutte. Boston e Detroit nettamente favorite nella Eastern Conference, San Antonio e Lakers in pole position nella Western. La NBA non disdegnerebbe una finale "amarcord" fra Boston e Los Angeles Lakers. Le grandi…
 

ARBITRI, CHE DECISIONI!

Dieci giorni fa si commetava la partita di basket disputata tra la Legea Scafati e Benetton Treviso nellà città salernitana valida per il campionato di serie A elogiando Teo Soragna, capitano della Benetton, ke negli ultimi minuti pese la squadra per mano e la portò alla vittoria. Sicuramente un campione senza tempo ma del  fattaccio"…
 

ALONSO VOLA, SCHUMI INSEGUE

Non è una notizia che risale a qualche anno fa quando il tedesco della rossa doveva vederserla in pista con l'intraprendente e giovane spagnolo a bordo dell'allora vincente Renault a è quello che è successo oggi nei test di Barcellona. Il mercoledi` dei test Formula Uno in corso a Barcellona e` stata una giornata da `amarcord`. In…
 

L'ULEB CUP VA IN SPAGNA

E` tempo di grande basket a Torino, dove è andata in scena la Final Eight della Uleb Cup. Ad oltre un decennio dall`uscita di scena della gloriosa Auxilium Torino, il Palavela ha ospitato da giovedì 10 fino a ieri le finali del secondo torneo continentale per squadre di club dopo l`Eurolega. Sono mancate all`appello le squadre italiane (eliminate sia la Fortitudo…
 

« Precedenti Successivi »