Creato da Battitodali72 il 05/06/2008

#AtTEnzIONe# fRAgILe

#maneggiare con cura.....è un cuore!!!!#

 

« Video creato da me..."V.... . . »

Come Don Chisciotte...un pazzo!

Post n°498 pubblicato il 13 Giugno 2011 da Battitodali72

Ciao Mio Amico Blog...mi spiace averti trascurato...ma è un periodo dove non ho molto da dirti...tutto corre cosi forte intorno a me...e il tempo è sempre meno..quel tempo che mi piaceva dedicarti...parlare con te...dirti...raccontarti...caro blog sembrano pagine ingiallite qui ora....quante cose ti ho raccontato...e quante cose forse ora non vedo piu come quando te le raccontai...succede che la vita ti cambia...gia' anche a me che mai avrei pensato...ma ho peccato di presunzione nel sentirmi come il Don Chisciotte della mia vita quella che combatteva contro mostri che alla fine erano come per lui solo mulini a vento....e anche se a volte le cause della vita sono giuste per lottare sono battaglie gia' perse in partenza...il vento fa girare sempre i mulini ...e hai voglia di lottare!

Ma non importa sto capendo e vivo la mia vita investendo nella mia stessa giornata...non arrivo oltre all'oggi...e attendo il domani senza pensare come sara'..Non sono persa o sconfitta...ma mi sono persa..succede a tutti...la vita deve anche trascinare...non solo essere trascinata...e ora...mi lascio portare...sono troppo stanca per tirare quel filo di vita...troppo...Ho imparato a mettere un bel zerbino davanti alla mia porta...perche chi vi passa possa lasciare impronte...altrimenti non trovera' piu la porta aperta....seleziono meglio....evito perdite di cuore....sai ci si vuota se no.....egoista? Si forse un tantino si.... quando ti vuoti devi ritrovare modo di riempirti altrimenti che puoi'' dare....E' stato un anno particolare...difficile...ho perso tanto ....e cose importanti...che mi mancano ...amici pelosi e non...ma sono qui...e come dice la canzone sta arrivando l'estate...la si sente...lascio che sia la sola mia amica...con il suo calore del sole....e con il suo allungarmi le giornate...donandomi tempo...quel tempo che sento scorrere sempre piu forte ...e portami al.... niente...come era bella l'estate da bambina non si andava a scuola...e si vendevano i giornalini i topolini e con i soldi che si guadagnavano mi compravo mega coni gelati al cioccolato! E bastava davvero poco...bastava proprio poco...sta arrivando ....un estate che non mi ha avvisata...gia' non aspettavo...o forse non volevo aspettare...

Oggi mangero' un bel gelato...domani?

Non lo so.... ma non importa....

Oggi intanto l'ho mangiato!

A presto Blog...

e

buona Estate a Te!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  

 

 

CHI C'È??

A te mio Cavaliere....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trillyinasognatric3Claudionewfytuccori.tizianazanzara.beppepiratugobiolcati.cvalerid0pele.colombonik1501giancarlovietrigabrysalmeritoneg_54Esterefatta57ict_Fender
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao sono Claudio68 e vorrei conoscerti...o aggiungerti su...
Inviato da: wyngo
il 27/02/2012 alle 10:49
 
http://www.youtube.com/watch?v=FpfuB2W49Zs
Inviato da: CASANOVAp
il 22/01/2012 alle 14:10
 
Grazie a Te :-)!
Inviato da: Battitodali72
il 07/08/2011 alle 18:50
 
E' stato un piacere scoprire che piace tanto anche a...
Inviato da: Guido1969
il 07/08/2011 alle 16:10
 
Gab....tu credi sempre e comunque in me... sempre...
Inviato da: Battitodali72
il 22/07/2011 alle 00:47
 
 
 

 

 

 

VIDEO DI SOGNAMISENEVICA601..

          DEDICATO A ME

GRAZIE ...è UNA COSA BELLISSIMA!!

DA FAR VOLAREEEEEEEEEEE!!!




 

video che mi ha dedicato Sognami...

cioe' Ribannami...

grazie!! Non ho parole...solo grazie

per il pensiero...mi ha regalato

un volo con un

Battito d'ali speciale...


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963