Creato da Battitodali72 il 05/06/2008

#AtTEnzIONe# fRAgILe

#maneggiare con cura.....è un cuore!!!!#

 

« ...Rabbia... »

cHe CoS' è L'aMoRe?

Post n°479 pubblicato il 20 Settembre 2010 da Battitodali72

  

COS'E' L'AMORE?

Da Wikipedia:

L'amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale

Da me:

Che cos'è L'Amore...

forse molti come me se lo saranno chiesti e molti come me avranno anche creduto di saperlo...

ma non so se a molti poi è capitato forse di non saperlo ben bene cosa sia...lo spiegano nei libri...lo scrivono nelle canzoni..nei film...ma la vera interpretazione la dobbiamo trovare noi...in noi...insomma per noi stessi!

Credo che non sia una cosa che qualcuno ci deve dire cosa sia..nel filmato sopra spiega cos' è... si è vero l'innamoramento è un altra cosa...puoi svanire se è solo un fuoco acceso ...solo una passione...ma credo anche che sia un po' una fase di passaggio anche questa per arrivare all'Amore...ho 38 anni e forse saro' anche ridicola a chidermi queste cose...dovrebbero essere ormai comprese capite dentro me...invece no..

Ho peccato molto di ignoranza su cosa sia davvero L'Amore..e non voglio dilungarmi troppo ma oggi una certezza per me su cos' è Amore l'ho trovata...non nego che potrei rivederla tra un po' di tempo..o pure cambiarla...ma non credo...ci sono arrivata...sento di aver compreso per me stessa cos'è davvero L'AMORE...

Magari per molti sara' come aver scoperto l'acqua calda...ma ognuno ha i suoi tempi...poi io non dando mai per scontato nulla nella vita...un pensiero lo devo sempre lo stesso avere..trovare... ricercare....un concetto..da poter esprimere e capire piu di tutto..ne avevo bisogno...insomma non voglio girarci tanto intorno...

Dunque credo che L'Amore sia quello di Amare una persona che sa farti amare...banale forse...ma non per me per cio' che ho vissuto a oggi...è facile stare con una persona...ma non credo che sia facile farle capire di amarsi...e piu' di tutto farlo amandoti...contorto lo so...ma L'AMORE è trovare il modo di Amarti...e se una persona te lo sa donare al punto di Amare ogni giorno piu te stessa...E' AMORE! L'amore di una persona deve essere l'innamoramento per se stessi...farti sentire "bella"sempre!

E ovviamente noi a chi amiamo..

Il concetto è contorto...forse...ma visto che è mio...l'importante è che lo comprenda io...e forse l'ho capito...io so che cos'è L'AMORE per ME...

Ora!

E non riesci a rinunciare a chi ti dona quell'Amore che ti fa sentire"bella" ...

innamorata di te stessa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  

 

 

CHI C'È??

A te mio Cavaliere....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trillyinasognatric3Claudionewfytuccori.tizianazanzara.beppepiratugobiolcati.cvalerid0pele.colombonik1501giancarlovietrigabrysalmeritoneg_54Esterefatta57ict_Fender
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao sono Claudio68 e vorrei conoscerti...o aggiungerti su...
Inviato da: wyngo
il 27/02/2012 alle 10:49
 
http://www.youtube.com/watch?v=FpfuB2W49Zs
Inviato da: CASANOVAp
il 22/01/2012 alle 14:10
 
Grazie a Te :-)!
Inviato da: Battitodali72
il 07/08/2011 alle 18:50
 
E' stato un piacere scoprire che piace tanto anche a...
Inviato da: Guido1969
il 07/08/2011 alle 16:10
 
Gab....tu credi sempre e comunque in me... sempre...
Inviato da: Battitodali72
il 22/07/2011 alle 00:47
 
 
 

 

 

 

VIDEO DI SOGNAMISENEVICA601..

          DEDICATO A ME

GRAZIE ...è UNA COSA BELLISSIMA!!

DA FAR VOLAREEEEEEEEEEE!!!




 

video che mi ha dedicato Sognami...

cioe' Ribannami...

grazie!! Non ho parole...solo grazie

per il pensiero...mi ha regalato

un volo con un

Battito d'ali speciale...


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963