Creato da Battitodali72 il 05/06/2008

#AtTEnzIONe# fRAgILe

#maneggiare con cura.....è un cuore!!!!#

 

« Pausa....Auguri »

Arrivederci a tutti!!

Post n°486 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da Battitodali72

 

 

video creato da me... 

Il peso della Valigia!

La Pausa è finita... ho riflettuto....e ora?

Sono qui a scrivere una delle parti piu difficili che a oggi ho scritto ma con serenita'...chi mi conosce un po' sa molti dei miei percorsi a oggi...delle mie strade in salita ...di bellissime discese ...di voli alti e di voli bassi...di spruzzi di acqua del mare presi nei miei voli che bruciavano nei miei occhi fino alle lacrime...al sole che ha saputo dare calore al mio volare...al vento che ha saputo darmi energia nel mio volo...insomma una piccola Gabbianella nel suo volo...in cerca del SUO volo andando contro tutto anche...

forse a volte troppo...

Ho realizzato questo video perche' queste parole di Ligabue sono dentro me come nessuno poteva dirle meglio...sono partita con la mia piccola valigia di cartone ho imparato da piccola a portamela da sola...nessuno mi ha aiutata a mettere nulla dentro...anzi....ero una bambina che amava trovare piccole cose giornaliere nel suo giocare le piu' semplici...sassi ...foglie ..pigne...piccoli ritagli di giornali...sogni...sogni..ma che stupida a credere in queste cose... le cose semplici come i sassini dai mille colori trovati in riva al fiume o in qualche discarica di macerie non capendo che rendevano solo pesante la valigia...ma li mettevo ci tenevo...le cose semplici hanno valore peso...importanza!! Ho imparato da subito che quella mia valigia avrebbe avuto peso subito...poi crescendo divento' sempre piu fragile troppi pesi...avrebbero rischiato di rompere la valigia...e qui le scelte... abbandonare qualche sassino perche se no se la valigia si fosse rotta avrei perso tutto...no non potevo permetterlo...scelte...scelte difficili...e cosi dolorose...ma fatte!!Sempre fatte! E ora mi trovo qui davanti alla mia valigia...la guardo spaventata...la sento leggera...troppo...non è piacevole sentirla cosi...mi chiedo alla fine che ho dentro...forse quelle 4 farfalle che dice la canzone che sono dure a morire? O forse...non so...ma vorrei non aprirla io...ma che mi fossero mostrate...temo di non saper cogliere il contenuto...apprezzarlo...e se non vi fosse piu' nulla?? Cosa ho davvero messo e tolto da questa valigia...alla fine l'ho portata sempre con me ...pensando che qualcosa di speciale ci stava...perche' temo che sia vuota? Forse l'ho riempita di cose troppo grandi? E non ho potuto poi tenerle con me?? Perse??? Paura angoscia...la valigia' è li...chiusa....rovinata dal tempo...dalle botte...ma sembra ancora che trattenga bene...allora forse non ho perso nulla ...forse qualcosa ho li' dentro...aprirla? No! Non credo...non voglio...ora no...ora la prendo e la conduco con me....Ho fatto la valigia...l'ho fatta anni fa....e ora proseguo per il viaggio che con Lei continuero'....Saluto gli Amici...di questo Blog...e saluto tutti quelli che nella vita mi hanno fatto anche del male....ringraziando anche loro per quello che mi hanno aiutato a mettere nella valigia...per aver fatto si che la mia valigia sia qui con me ancora...non so cosa vi è dentro...ma sicuramente

FRAGILE MA ROBUSTA!

Con questo chiudo il mio blog....serenamente con un sorriso!!

Grazie!

Battitodali72

Simona

 



 

Appena apriro' la mia valigia...forse passero' a mostrarvi il contenuto...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  

 

 

CHI C'è??

A te mio Cavaliere....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trillyinasognatric3Claudionewfytuccori.tizianazanzara.beppepiratugobiolcati.cvalerid0pele.colombonik1501giancarlovietrigabrysalmeritoneg_54Esterefatta57ict_Fender
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao sono Claudio68 e vorrei conoscerti...o aggiungerti su...
Inviato da: wyngo
il 27/02/2012 alle 10:49
 
http://www.youtube.com/watch?v=FpfuB2W49Zs
Inviato da: CASANOVAp
il 22/01/2012 alle 14:10
 
Grazie a Te :-)!
Inviato da: Battitodali72
il 07/08/2011 alle 18:50
 
E' stato un piacere scoprire che piace tanto anche a...
Inviato da: Guido1969
il 07/08/2011 alle 16:10
 
Gab....tu credi sempre e comunque in me... sempre...
Inviato da: Battitodali72
il 22/07/2011 alle 00:47
 
 
 

 

 

 

VIDEO DI SOGNAMISENEVICA601..

          DEDICATO A ME

GRAZIE ...è UNA COSA BELLISSIMA!!

DA FAR VOLAREEEEEEEEEEE!!!




 

video che mi ha dedicato Sognami...

cioe' Ribannami...

grazie!! Non ho parole...solo grazie

per il pensiero...mi ha regalato

un volo con un

Battito d'ali speciale...


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963