« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da voxdellaverita5
Foto di voxdellaverita5

L_O_L_I_T_A si racconta.....

Io sono Clara!

Ho 19 anni,  studio lettere moderne, sul mio stato civile passo oltre (diciamo pace dei sensi) e sono etero. Adoro leggere, andare sui rollerblade , scrivere e suonare la chitarra.

Ho scelto il nickname lolita perchè adoro quel romanzo,  trovo il suo stile semplicemente geniale. E il fatto che non insegni assolutamente nulla  ma appaghi solo i sensi è meraviglioso. MI reputo amante di cio' che mi rende felice.  MI SENTO COME DORIAN GRAY, O MEGLIO, SE LA SUA STORIA FOSSE STATA ETERNA MI SAREI POTUTA (E VOLUTA) RICONOSCERE IN LUI...  Non sono particolarmente sensuale ma soprattutto non sono trasgressiva. Anche se al giorno d'oggi nulla pare esserlo. La parola in cui meglio mi identifico è agrodolce.

NON FACCIO DEL BASSO MORALISMO E NON STO CON IL PERBENISMO  e spesso mi etichettano come colei che sta  DALLA PARTE DEL MALE. PAZIENZA. I BUONI SONO TALI SOLO PERCHè ESIStONO I CATTIVI COME ME. RINGRAZIATEMI!

La vita non ha alcun senso secondo me. Quando guardo gente morire di fame, di miseria, mi pare che non abbia un senso stare qua. Se Dio esiste noi siamo i suoi giocattoli. La mia vita non ha un senso! Ma siccome ce l'ho pur non avendola chiesta, me la godo sollazzandomi tra i miei vizi…..MI SONO UBRIACATA, DROGATA, HO FATTO TANTO SESSO, HO RISO, HO LETTO UN SACCO DI LIBRI E GUARDATO MOLTI FILM, HO SOGNATO, HO SCRITTO, HO SBAGLIATO, HO AMATO, HO SOFFERTO, HO SORRISO, SONO DIVENTATA QUELLA CHE SONO ORA: UNA DONNA CON LE PALLE (METAFORICHE). IN FUTURO NULLA DI DIVERSO. A PARTE COMPIERE 20 ANNI TRA 2 MESI. Voglio una vita ESAGERATA, DIVERTENTE, SORPRENDENTE, FOLLE, INTENSA.

Da grande probabilmente diventerò prof. di latino , ma il mio sogno è scrivere… mi piacerebbe scrivere un libro per raccontare QUELLO CHE NON SONO. LE STORIE CHE AVREI VOLUTO VIVERE. LE PERSONE CHE AVREI VOLUTO INCONTRARE….VORREI ESPLORARE LE STRADE CHE, NEI BIVI CHE HO INCONTRATO, HO TRALASCIATO PER SEGUIRNE ALTRE. TIPO SLIDING DOORS. VEDIAMO CHE SAREBBE SUCCESSO SE... per esempio CHE SAREBBE SUCCESSO SE NON AVESSI MAI INIZIATO A CHATTARE E A CREARMI UN PICCOLO MONDO VIRTUALE?

I miei tre difetti principali  sono la lunaticità, l'egocentrismo e la stronzaggine. Vizi: sigarette e birra. Le mie due uniche dipendenze.  Pregi: sagace, intelligente, allegra, spiritosa e soprattutto vera.

Il mio sogno è vincere il Nobel per la Letteratura, avere dei figli e una casa con un giardino enorme e tanti cani da adottare.

Un mio segreto…. La prima volta che ho fatto sesso ci ha sorpresi il padre di lui e ci ha lasciati continuare. Io avevo  15 anni e lui 20…. era il nostro compleanno =)

La mia perversione è  fare sesso in tre.

Mi sento molto troia, molto stronza, per niente santa e per niente insignificante.

La mia più grande delusione è stato sentirmi dire dopo un anno che stavamo insieme:< AH! Stiamo insieme?>. Il mio giorno da Leone: mi ha rimorkiata per strada un mio ex compagno delle medie che all'epoca mi prendeva in giro xkè bruttina con gli okkiali e poco femminile... dirgli "piacere Clara quella ke sfottevi tutto il giorno" e lascialo lì dicendogli ke era diventato più brutto è stata una grande soddisfazione. E poi la mia più grande gioia... il giorno della mia maturità (100/100)... 5 anni di sacrifici apparentemente inutili...finalmente premiati!

Di me cambierei le tette che non ho, degli altri l’ostinazione a capirmi…tutto ciò che c'è scritto nella mia skeda è vero, e non ditemi che sono stronza solo all'apparenza xkè in realtà lo sono di più. E non cercate motivazioni freudiane... è carattere. Ma soprattutto non ditemi mai che ispiro tenerezza e coccole: potrei uccidere per questo!!!!

Il destino mescola le carte e noi giochiamo (schopenhauer). Io gioco a modo mio......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

miky_cappiellosardukmaida.ferdinandozira5sergio.lacommarezamboninisncronny0810cuculo42Michela_SomacaloldantonioUTRILIO.Funamamma1thomechanicsocchi_che_sorridonovalentinachiummo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963