Creato da girandola99 il 12/10/2005
diario

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

 
malor.mpoeticjusticegambinorosannaunamamma1Pedro_Chicotesupersminkynuovamente_Iogirandola99atenasavictoria1asolitudineNAstardrops77studiomaniogs.company
 

Ultimi commenti

 
ciao Gabri.. bentornato.. [VaLe, v78io con un nuovo mondo...
Inviato da: nuovamente_Io
il 21/02/2010 alle 18:57
 
ciao Gabri...
Inviato da: poeticjustice
il 04/02/2010 alle 11:09
 
fa effetto rileggere i miei vecchi post, di anni fà. non...
Inviato da: girandola99
il 28/01/2010 alle 11:45
 
L'autentica felicità non è quella creata dal di fuori,...
Inviato da: poeticjustice
il 14/02/2009 alle 13:09
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Amiciziadipingere... gli occhi »

Aimè  non trovo propio l'immagine adatta:(

Post n°158 pubblicato il 19 Aprile 2007 da girandola99

immagineOggi  sarà una strana concidenza stellare... sarà che l'inter ha perso 3 a 1 e da buon milanista ne godicchio assaiiiimmagineimmagine

sono di buon umore  e contraddicendo per una volta lo stile depresso e filosofico del mio blog racconterò cosa mi succede tutti i mercoledì sera

Premessa oggi ho fatto un colloquio indi come è buona prassi mi son presentato bello che infighettato con giacca e cravatta nonchè borsa ventiquattrore, semivuota che però fa tanto scenaaa(marketing da barimmagine)

Al mercoledì sera frequento un corso di informatica per patente ecdl in particolare per moduli di powerpoint e access

Le mie colleghe son tutt donne di cui ho già parlato in un post precedent

Bè su chi vado a fare colpo io???

a:  la cubista dell'alcatraz(è lei vi dico..)

b: la gnoccolona bionda

c: l'insegnante uomo

d: la 60enne brutta come la fame leopardata

ipotesi

apriamo un concorso???

no

la risposta ve la dico io

la 60bruttacomelafame leopardata..

mamma come ci prova

mammmmma mia che tristezza

hai dei modi che nella zona giambellino in confronto son dei gentlepeople(plurale democratico da me inventato per rispetto par-condicio)

e di là:

"ho visto che non venivi da un po? ho chiesto tuo cel in segreteria e non me l'han dato? occhioni stilebambi con zaini invicta come borse(sotto gli occhi)(ti pago la licenza sulla battuta donny)

Eh meno male dico io . la legge sulla privacy una giusta ogni tanto la fa

"Ma vieni a casa mia che mi aiuti a ripassare??"

direi propio di no penso io ma gentilmente scuoto capo

Ragazzi non ho nulla contro gli amori maturi ma a tutto c'è un limite e poi è la stessa che appena può ti sp....na dietro.. inzomma nun ze po farimmagine

stai alla larga da meimmagine

ma porcaccia la miseria ma propio su ste tipi devo andar a far colpo

no no e noimmagineimmagine

vabbuo buonanut a tut e quant

e alla proximmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963