Creato da polychrome il 09/10/2008

I am polychrome

i wish i could fly

 

 

« Puzza di fumoagonia dei miei fiori »

Precipitazioni ad est

Post n°37 pubblicato il 11 Novembre 2008 da polychrome

Chi sono io per aver bisogno di te quando precipito?
Dove sei quando veramente ho bisogno di te?
La mia vita ti appartiene
Ed io precipito

Chi sei tu per non avere bisogno di me quando tremi?
Dove sei quando mi osservi con lo sguardo spento?
La tua vita non t'appartiene
E tu precipiti

Allora ti chiedo di aprire gli occhi
Di vedere le mie braccia tese al cielo
Pronto a vederti cadere e sorreggerti
Mentre precipiti

Allora mi chiederai di puntare i miei piedi
Al suolo paludoso che ingoia i nostri giorni
Per prenderti al volo e non farti cadere
Mentre entrambi precipitiamo

Ti vedo cadere velocemente arrivi
Mi piombi addosso come fulmini e saette
Mi disintegri il corpo come pioggia viola
Sgorgante da nubi provenienti da est

Mi vedi sparire sottoforma di polveri
Sorridendo beffarda consapevole del tutto
Restando al suolo da te infettato
Rimbalzandomi dentro come un canto incantato

Mi illudi
Mi illudo
Mi incanti
Mi incanto

Chi sono io per aver bisogno di te quando precipito?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LIFE IS

london_greyscale's photo from 9/6/08   

walk on roads that are not what
they seem and let you sink in the
murky waters of existence

       

 

HAPPY DAYS

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vannellisercri2008giuliocesaredgl14rofellocuriouscrazyfracucciolagadoro_il_kenyafalco58dglsognidoro2fabixmarixquantumleap.italiapolychromeAnc0ra_e_sono_7fraran1974
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

LONDON_GREYSCALE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NON SOLO IMPRESSE NELLA MEMORIA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963