Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Paroliberando... di "Al...Gatti di "Amelia" »

Quando le parole si fermano e non servono a niente ...

Post n°228 pubblicato il 25 Aprile 2016 da Web_London

 

Ho trovato questo video sul profilo di una persona amica.

E' stato girato all'inteno di un reparto di oncologia pediatrica di un ospedale
Non so dove, no so quando, ma poi, che importanza ha?

A mio parere, nessuna.

Quando ho visto il video mi è venuto in mente un gruppo di ragazzi dalle mie che impegnano il loro tempo libero così, negli ospedali e nelle case di riposo della mia provincia.
Non sono loro, ma sono così simili a quelli del video

Stasera va cosi ...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963