Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "L'incontro con un Ang...Diana - "Parole che non... »

Un «Covo» di donne (e pure sobrie)

Post n°240 pubblicato il 03 Maggio 2016 da Web_London

 

 

"e guardarci negli occhi
per dire solamente: "«Wow» ..."

 

...

Questo sarà un post triste, tristissimo, lugubre.
Beh dai, si fa per dire ...

Vi confesso, la cosa più divertente di sta cosa qui non sta in quello che si vede ma in quello che c'è dietro.

Non avete idea di che messaggi mi siano arrivati.
Non molti in realtà, ma tutti hanno un loro "perchè"
Soprattutto di uomini (credo) che mi hanno chiesto di qualcuna di voi
Vogliono sapere se vi conosco bene, se ho il vostro numero di telefono ma, in primis, se siete "libere" o "impegnate"
(e che ne so io! ...)

Qualcuno mi ha perfino messo in guardia, qualcun altro si è mostrato un po' curioso

"Anch'io leggo «xxxxxx»"
"Bene, continua a leggerla"

"Ti senti con «yyyyyy»"?
"No"

"Ma tu sai chi è «sssssss»"?
"Maga Magoo?"

Uhhhh, quante domande!
Io non so niente, non ho visto niente e se per caso c'ero ... dormivo!

Insomma, c'è chi vorrebbe avere la vostra mail o il vostro numero di telefono.
Potrebbe essere un'idea, no?
Da buon Veneto molto pragmatico e che va dritto al solo, penso che potremo perfino ricavarci qualcosa
Pensateci un momento, la mail di "xxxxxx" potrebbe valere, che ne so, 100 euri?
Massì, vada per 100 euri!
E il numero telefono di "yyyyyy"?

Beh, per quello come minimo partiamo da una base d'asta di 300 euri, di meno non se ne parla nemmeno! ... ^__^
Tanto, il numero io non ce l'ho ma potrei sempre dare il mio di tanti fa, oppure me lo invento, tanto, mal che vada posso sempre dire che nel frattempo l'avete cambiato e io avevo ancora quello vecchio
Poi si fa a metà per ciascuno, che ne dite?
(no, dai, non allarghiamoci troppo, facciamo 70/30, .... meglio va ... ^__^)


Non è la stessa cosa per quel che riguarda me.
Ce ne fosse una, e dico almeno una, che mi veda in modo diverso dall'amico con cui far salotto
a mangiar biscotti e pasticcini
C
e ne fosse una che mi creda davvero un lupo affamato e goloso, immaginandosi a farci sorprendere dalla notte, a rotolarsi in un letto di rose fino a mattina, a cadere sfiniti uno di fianco all'altra senza più un briciolo di fiato e guardarci negli occhi per dire solamente: "Wow ..."

No.
Io sono sempre e solo quello del salotto, dei biscotti, delle chiacchiere, delle ricette e dei libri da portare! .. ^__^
Ma è mai possibile?

Come mi diceva sempre un'amica di Blog, quello con cui chiacchierare con una tazza di té in mano seduta sulla poltrona e la copertina sulle gambe

Si, la copertina sulle gambe, biscotti e dolcetti, nessuna invece che si è mai lontanamente immaginata vicino a me mezza ubriaca di prosecco con addosso solo una mise color fuoco da togliere il fiato.
No, io son sempre quello dei biscotti e delle chiacchiere... ^__^

Mah, ... ci sarà mai una giustizia divina a questo mondo?


 

...



Bon Jovi
Everyday

(Versione acustica)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nadiaemanuEstelle_kcassetta2lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018amistad.siempreAgenziadellafollia34ulisse.minconeSoloDaisybluiceeemoon_I
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963