Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "Ipazia di Alessandria..."Che cos'è che ha fatt... »

"Io e te ci divoravamo"

Post n°246 pubblicato il 08 Maggio 2016 da Web_London



"Voglio la tua bocca!"

E' l'istinto quando si impone.
Il mio, il tuo.

...

"No, non è vero,
noi non ci siamo mai baciati,
non almeno come lo s'intende di solito.

Noi no,
io e te eravamo
famelici,
io te ci divoravamo"

(da un vecchio post)

...

Per come sono fatto, e lo so, sono fatto a modo tutto mio, di una persona non mi basta più averne solo la voglia.
Non più, quella, prima o poi passa.

Devo sentirne la fame.
Una fame cieca, come quella di un uomo appena uscito di galera, quella che quando arriva ti spacca lo stomaco a metà, disintegra ogni tua certezza, toglie ogni briciola di fiato e ti fa andare in debito di ossigeno.

Fame del suo cuore, fame della sua carne, fame della sua mente.

Io devo sentire la "sua" fame e devo sentire la "mia"

Un bisogno primordiale che mi schianta, il momento prima mi fa perdere il senso delle cose e il momento dopo mi porta su orizzonti nuovi di cui non avevo mai nemmeno immaginato l'esistenza.
Che mi sposta i confini e non fa mai prigionieri.

E' l'istinto quando si impone
Il mio, il tuo.

O tutto o niente.

 

Rileggo e mi chiedo: "che sia l'età?"
(sisisi, ormai è andato ... ormai senza speranza ... ^_^)
Bah, casomai ascoltate solo il pezzo, quello si che ne vale la pena, e portate pazienza per il resto, stasera butta così ...

 

...



Dream Theater

Wither
(piano version)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963