Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "Lei era semplicemente ...Belli «dentro», sicuri sicuri? »

L'ultima fotografia

Post n°268 pubblicato il 24 Maggio 2016 da Web_London

 

"Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo.
Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero.
Ma su un punto non c'è dubbio.
Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato."

(Kafka sulla spiaggia, Haruki Murakami)


...

Credetti di impazzire e appena potei andai a cercarla.
Ero certo di riuscire a convincerla a tornare con me.
La trovai in una trattoria intenta a mangiare in compagnia di un tizio che non mi somigliava affatto.
Non mi vide entrare. Era troppo occupata a essere innamorata.
Notai che si era sfilata una scarpa, il suo piede accarezzava una gamba dell'uomo.
Mi avvicinai al banco. L'oste mi squadrò, poi mi sorrise e mi mise davanti una dose abbondante di un liquore ambrato.
Lo bevvi a piccoli sorsi e mi sentii meglio.
Pagai e me ne andai.

Da allora mi sento come una meteora lanciata nella vita

(L' Alligatore)


(Un vecchio post)

...


Raf
Non è mai un errore
(S. Grandi & Pacifico)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalprefazione09rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_k
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963