Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« La corda tesaE poi ci sono le persone... »

E cosi sia!

Post n°445 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da Web_London
 

 


"E a questo punto ci starebbe una lacrima,
io non ce l'ho e tu non sai dove prenderla"

 

L'inganno

...


Non è Hollywood

Ho i capelli sporchi e la barba lunga
si ma che ti frega, non devi lasciarmi?
Niente di grave, è un sole che tramonta

e ti guardo e rido e me ne accendo un'altra ancora
E poi cado cado dentro te, nei tuoi discorsi, nei tuoi perché
per me non è finita, oh, guarda che io mica ti amo

E' solo che mi dà fastidio pensare a te
che stai a letto con un altro e non con me

E brava, te ne vai come una star, ma non è Hollywood
cerchi un finale in grande stile ma, nemmeno un brivido
Io non volevo no, io no, io mai, buttarci via
per niente al mondo no, io no, io mai, ma così sia!

Diventi nervosa ed il bicchiere ti cade, si va beh, che ti saluto mia madre
dopo quelle notti passate sul divano, t'immagini noi due a salutarci solo con la mano?
E si rimane amici, come no!, io il tuo numero già ce l'ho
per me, tu lo sai, non ci sto quasi mai, ma vedremo

E a questo punto ci starebbe una lacrima,
io non ce l'ho e tu non sai dove prenderla

E brava, te ne vai come una star, ma non è Hollywood
cerchi un finale in grande stile ma, nemmeno un brivido
Io non volevo no, io no, io mai, buttarci via
Per niente al mondo no, io no, io mai, ma così sia!

Oh baby la vita è anche questo, amarsi in fondo è solamente un pretesto
per dare luce a tutta quanta la gente, ma baby noi non abbiamo corrente
Oh baby baby questo vento ci uccide, ci lascia addosso sempre troppe ferite
ma se nel petto senti ancora un dolore, non è amore, non è amore, no.

Io non volevo no, io no, io mai, buttarci via
Per niente al mondo no, io no, io mai, ma così sia!

Ma brava te ne vai come una star
Ma non è Hollywood.

 

...

 

 


Marco Conidi
Non è Hollywood

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalprefazione09rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_k
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963