Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Purtroppo si ... sigh!2013 »

Che dire, a questo punto è ufficiale e non ne siamo convinti solo io e lui; abbiamo fatto proprio un bel lavoro!

Post n°579 pubblicato il 06 Giugno 2017 da Web_London

 


Stanotte ho fatto un sogno pieno di cose e di luoghi. Iindecifrabile.
Sinceramente, adesso non me lo ricordo più se non le sensazioni che mi ha lasciato e che sento ancora adesso
Fortissime

E' cominciata la settimana, la Juve ha perso la Champions, e di questo poco mi frega, a Manchaster venti morti, a Londra ancora morti, un'orrore senza fine.

Il fine settimana appena trascorso è stato buono.
Avevo il mio piccolo uomo con me e dopo un inizio abbastanza difficile tutto è andato per il meglio.
In settimana avevo preso delle piante di fiori, un bel po' di piante, ma volevo aspettare sabato per piantarle assieme a lui.
Io mi ero preso il compito di metterli nei vasi e di sistermare il terriccio mentre a lui toccava posizionarle intorno alla casa in base ai loro colori.
Ha fatto un ottimo lavoro, alla sera davanti a casa era tutto uno spettacolo di fiori e di colori.
Si è poi autoeletto fotografo ufficiale e ha cominciato a scattare foto da tutte le angolazioni a tanta meraviglia
Eh si, una meraviglia, tanto che la sera, mentre lo stavo accompagnando dalla sua mamma, riceviamo una telefonata da una coppia di amici.
Rispondo con il viva voce
"Pronto"
"Web! Siamo appena passati davanti casa tua, ma, .... ma è tutto diverso!!"
"Eh si, e non è solo merito mio ..."
"Bravi, tutti e due!"

Chiacchieriamo per qualche minuto e poi metto giù.

Che dire, a questo punto è ufficiale e non ne siamo convinti solo io e lui; abbiamo fatto proprio un bel lavoro!

Olè!

 

...

 


Sting
Fields of gold

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963