Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« 2016Verità incontrovertibili »

"Papi, quando mi fai guidare ancora la macchina?"

Post n°584 pubblicato il 10 Giugno 2017 da Web_London
 


Con il mio piccolo uomo, la settimana scorsa abbiamo tagliato l'erba del prato e la prima cosa che alla fine mi ha detto è stata:
"Papi, quando mi fai guidare ancora la macchina?"
"Ancora?"
"Come ancora, è da tanto tempo che non lo facciamo più"
"Dall'anno scorso"
"No, di più papi"

E' vero, ha ragione lui, sono passati quasi due anni da quel giorno ed è ora che il piccoletto ricominci a prender confidenza con l'auto
Mi ricordo quell'ultima volta, come era emozionato lui e come la cosa aveva divertito me.
Ne avevo anche fatto un post con il video di quell'esperienza
Ed oggi pomeriggio, ripensando a quel giorno, l'ho ritrovato dentro il blog e ho tanta voglia di rimetterlo.

Che giornata è stata quella ...


....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963