Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "Dentro un'altra vita,..."Web, mi fai da testimo... »

La mia donna, meravigliosa e conturbante creatura incontrata per caso prima del fischio finale

Post n°606 pubblicato il 28 Agosto 2017 da Web_London

 


"Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa più importante è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell'altro, sentire che non ne puoi più fare a meno ... e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantuno anni tre mesi e ventidue giorni notti comprese?"

(Gabriel García Marquez)

...

L'estate sta finendo e da qualche giorno ho finalmente incontrato la donna della mia vita
E che cacchio, doveva pur succedere anche a me prima o poi, o no?
E' successo, si, è finalmente successo prima del fischio finale.
L'ho trovata e ci siamo follemente e pazzamente innamorati
E chi l'avrebbe mai detto? Io di sicuro non ci avrei scommesso due lire
E' una creatura meravigliosa, affascinante, coinvolgente, conturbante, un po' selvaggia e pelosa se vogliamo dirla tutta, ma che ci volete fare, è la sua natura.

Ha solo un paio di piccolissimi difetti ma non è niente di grave per carità, ad un occhio poco attento passano via e non ci si accorge nemmeno
E poi non è niente che un buon estetista non sappia fare

In questi giorni le ho fatto centinaia di foto in tutte le sue posizioni, dentro la gabbietta, a penzoloni su un copertone legato da una corda appesa al soffitto, e oggi voglio presentarvela nella sua meraviglia con la foto che mi sembra la più ben riuscita
Eravamo a prendere il sole a bordo piscina, lei con una tutina rosa così carina da farti venire voglia di morderla tutta e qualcosa di fresco in mano, mentre io non riuscivo a staccare gli occhi dal suo sorriso speciale e avevo solo voglia di saltarle addosso

Ve la presento, non posso non farlo, è più forte di me.

Ditemi, è o non è una meravigliosa creatura??
Lo so e me ne accorgo quando sono con lei, ogni donna che la incontra ha una piccola punta di invidia che le brucia dentro perchè vorrebbe tanto essere come lei e ogni uomo al suo passaggio invidia invece me e guardandola camminare pensa solo a una cosa
Ma vi assicuro, è una donna molto semplice, parla poco, e quando vuole qualcosa sembra quasi che si faccia capire a gesti
Non sporca, si tiene pulita da sola e con lei risparmi su un sacco di cose, posate, bicchieri, lenzuola, dentifricio, sapone, insomma non è una donna che hagrandi pretese.

Ah, quanto le voglio bene ...

...

Detto questo e fatte le doverose presentazioni,
io sto abbastanza bene e voi, come state?

 

...

 


Righeira
L'estate sta finendo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalprefazione09rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_k
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963