Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Quel ventoDonne & Valute, che fare... »

Ad altri giorni pensai ...

Post n°694 pubblicato il 22 Novembre 2018 da Web_London


"Nessuno dice mai se prima o se poi,
e se forse qualche Dio non ha ancora finito con noi"

(L. Ligabue)

 


Come due frecce lanciate contro il vento
che non hanno ancora trovato il loro centro

 

 

L'altro giorno ho conosciuto una donna.
Una donna molto più grande di me e che potrebbe essere mia zia.
Nella casualità dell'incontro e nella sua incredibile improbabilità, questa donna si è aperta un po' con me parlandomi di sè.
Nelle sue parole, nella sua voce così ferma e determinata mi sono sentito ricacciato indietro a pensare ad altri giorni del mio passato
Erano giorni di grandi attese, di grandi aspettative prima e di tormentate delusioni poi.
Inconsapevolmente, senza sapere chi io fossi o da dove arrivavo, le parole di questa donna hanno spostato per un momento la linea del mio tempo riportandola indietro ad altri giorni.

Ogni tanto mi scrive, mi ha invitato ad andarla a salutare e a prendere un caffè assieme se dovessi trovarmi dalla sue parti.
Probabilmente, prima o poi, ci andrò, ho voglia di salutarla e cercare di capire un paio di cose restate ancora lì, sospese nel mio tempo.

Ad altri giorni pensai ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalprefazione09rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_k
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963