Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Io sto con GretaCi han concesso solo una... »

E se avesse ragione lui?

Post n°710 pubblicato il 17 Marzo 2019 da Web_London

 

 

Ultimamente, un amico mi ha parlato di Mauro Biglino e di quello che è il suo lavoro.
Il nome lo conoscevo e l'avevo già sentito in giro ma sinceramente nulla di più
Incuriosito, ho iniziato a seguire qualche sua conferenza, su youtube ce ne sono tantissime
Beh, che dire, sono davvero sconcertato e spiazzato
L'argomento è intrigante e coinvolgente, in qualche modo riscrive l'intera storia dell'uomo e la rende completamente diversa da quella che conosciamo e ci hanno sempre insegnato.
Quando posso, in questi giorni lo sto ascoltando, ogni tanto mi fermo a riflettere e poi riprendo. Mi capita anche di tornare indietro e ricominciare dall'inizio.
Biglino usa un linguaggio semplice, l'argomento è affascianante e lui è ferrato e tiene in pugno la materia con estrema credibilità, sicurezza e passione.
Ed io, in tutta l'onestà intellettuale, mentre lo ascolto mi chiedo sempre più spesso: E se avesse davvero ragione lui?

Ola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963