Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Comunque sia, l'importa...Amen! »

Io non ho ancora capito se ...

Post n°727 pubblicato il 24 Settembre 2019 da Web_London

 

Sarà l'età che avanza o l'autunno imminente ma l'altro giorno credo di aver fatto una terribile cazzata.

Il fatto è che non ho ancora capito
se quando sono per strada devo comportarmi come se mi stesse guardando mia madre
e invece quando sono a letto come se mi stesse guardando la mia ex ...

... Oppure se devo fare il contrario!?!?!?


Così, più che altro per non sbagliarmi ancora la prossima volta.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SoloDaisyWeb_Londonlisa.dagli_occhi_blucassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963