Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Trasparenze in controluceAttese e disattese »

Web!! Assolutamente no, questo non si fa mai!

Post n°747 pubblicato il 15 Dicembre 2019 da Web_London

 

 

"Web, hai mai pensato che potresti anche chiamarla? Che ne dici?"
"Si, potrebbe essere un'idea, in effetti in questi giorni ci sto pensando"
"Perché no, hai già in mente cosa potresti dirle?"
"Certo che si, la chiamo e le dico: «Ciao, come stai?»"
"Uhmmm, no, non mi pare una buona idea"
"Magari posso dirle: «E' da tanto tempo che non ci sentiamo»"
"No, non si dice nemmeno questo!"
"Oppure mi limito solo a un: «Qualche volta mi capita di pensarti»"
"Web, assolutamente no, così non va bene!"
"Magari le propongo di prendere un caffè assieme"
"Questo meno che meno."
"Magari una pizza, conosco un posto a Treviso dove ..."
"Web, Noo!!"
"Ecco, ho trovato, senti se va bene così, la chiamo e le dico:
«Ehi tu, donna, ti va di fare due passi insieme  e poi magari vieni da me che ti faccio vedere la mia collezione di farfalle?»"
"Web!! Ma sei fuori? Assolutamente no, questo non si fa mai!"

"E che cazzo!", sbotto io,
"Facciamo così, io ti do il suo numero, la chiami e poi ci parli tu, va bene?"


                


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalprefazione09rwb121per_letteraSoloDaisyfederico.bombonatosaturno_leoQuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_k
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963