Creato da Web_London il 15/04/2015

L'ora di follia

Come l'istinto quando si impone e la verità diventa brutale

 

« Comunque sia, di una sol...Non cambia la realtà del... »

Quel vento ...

Post n°806 pubblicato il 15 Aprile 2021 da Web_London


Lo senti mai il vento, "quel" vento?
Quello che arriva improvviso senza avvisarti prima e piega ogni cosa trova davanti a sè e passa attraverso i pensieri intrufolandosi dappertutto?

Quello che se cerchi di fermarlo con le mani ti rendi conto che è tutto inutile, lui se ne frega di quello che tu vuoi o non vuoi.
E non chiede mai il permesso, sfacciato e irriverente, senza un briciolo di educazione non avverte, non suona il campanello, non avvisa mai prima ma ti travolge prepotente quando meno te l'aspetti.

Ti arriva addosso quando ascolti una canzone che non sentivi da tempo, arriva quando raccogli un ricordo e lo rigiri in silenzio tra le mani, o quando al mattino ti svegli e ti rendi conto di aver fatto un sogno che non sai decifrare.

E' potente, ti mette spalle al muro, accende il cervello e lo spegne un momento dopo, rigettandoti dentro dimensioni che avevi dimenticato.
Hai presente di quale vento io stia parlando?
Ecco, quello, si.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fortuna2020alalisa.dagli_occhi_blumoon_Iyarisdgl5nadiaemanuoltre.lo.specchiopasquale.pato7chiedididario66daunfioreSignorina_GolightlymarXcellofritz110nancyperry4145Web_London
 

_____________________________

 
 

_____________________________