senza alcuna porta …

 

 

 

Ero in una stanza vuota … senza alcuna porta … dove tutto ruotava attorno a me e improvvisamente mi sono svegliata in un curioso labirinto, ho scalato una parete del labirinto, fino a quando mi sono alzata. Ho visto ogni stagione .. proprio come da dove venivo, sono scivolata e caduta. Poi sei apparso e mi hai sollevato, mi hai guardato negli occhi (è stato fantastico). Poi abbiamo iniziato ad andare e sono entrata nella stagione primordiale … Primavera.
Ci sdraiamo sull’erba … poi mi hai detto di chiudere gli occhi e vuoi darmi qualcosa. Li ho chiusi … Poi ho baciato … Poi sono partita e il giorno dopo sono arrivata nella seconda stagione. Estate.
Siamo andati a fare un giro in barca e sei venuto da me, in un angolo della barca, a baciarmi … solo perché … mi sono girata …:]. Sono andata all’estero … e all’improvviso abbiamo scoperto che era autunno.
Abbiamo iniziato a dondolare, ho alzato le braccia e le foglie sono cadute su di noi … Siamo andati a fare una passeggiata … Tutto era deserto … Poi ci siamo fermati a suonare nell’altalena … ma a ‘ All’improvviso sentii un forte vento, era inverno.
Continuando la mia passeggiata, ho preso le mie braccia e mi sono baciata .. poi sono corsa e sono venuta a prendermi .. Ho preso la mia mano e mi sono baciata di nuovo .. Ho chiuso gli occhi e ho ricominciato a baciarmi .
Tranne che all’improvviso … Sono tornata dalla realtà, mi sono resa conto che nulla è vero .. Era stato solo un sogno..
senza alcuna porta …ultima modifica: 2019-09-25T18:49:28+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento