Incontri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Oggi ho portato a spasso il cane nel bosco

E ha consacrato gli alberi
Abbiamo guardato gli scoiattoli saltellanti in gioco,
Scricchiolò la neve sulle fecce fruscianti,
Ed echeggiò il suo gioioso, squillante alloro
Giù per le vuote eternità

La monade esistenziale ondeggiante
Star imago, abbigliamento fuso
farfalle e falene dispiegarsi
Metamorfosi, fuoco d’angelo

Oggi ho camminato nei boschi del mondo
Il bosco delle torri in rovina
Dove gli alberi del lato notturno ondeggiano nel loro panico
A una lira di poteri letali
Ho visto il mio cranio allo sbando
Dei suoi fiori di gorgone-serpente

Diana
Uccisore dell’Albero del Drago
La tua bella bestia, il tuo sacerdote serpente
Fammi scoppiare la testa e liberami

La sua freccia correva sulle luminose sabbie del mare
E mi ha trovato nella mia tana:
L’universo è andato in pezzi nelle mie mani
E prego – disse i suoi bei capelli.

Incontri.ultima modifica: 2021-01-09T11:24:58+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr