Ho pensato alle cose fatte

 

 

Ho pensato alle cose fatte
improvvisata fatta
o senza preavviso

Ho pensato alle cose della carne
nelle costole dita
sulle cosce palpate –
bacchette assaggiate –
nella bocca di un bue morso e
nei cuori di pollo fritto !!

Ho pensato alla yucca
nella merda dolorante
mescolato e mescolato
morso e rosicchiato
nella sezione arruffata abusata
sul pilone è stato perforato –
povera povera cosa!

Ho pensato alle spezie miste
nel sale esagerato
in zucchero delicato e raffinato
su peperoncino piccante pepato nel diavolo fresco
nella prostituta
sulla coda basilico e
noce moscata grattugiata
sulle labbra gonfie …

Ho pensato al calore della ricetta

Ho pensato a come abbiamo fatto tutto insieme
nel duro lavoro condiviso
nel ordinato disordine dei legumi
felice di assaggiare il tuo piatto
in cucina, ogni tanto,
o nella stanza di quattro,
a parte
sul divano e
sul tavolo vivente
Questo post e
resistente al nostro desiderio selvaggio
per un altro ingrediente più fresco
e indecente

Ho pensato prima
Penso adesso
prendere un tè nero,
ascoltando un blues
da sola
nel buio.

Ho pensato alle cose fatteultima modifica: 2019-11-01T14:09:51+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento