Il mio desiderio si è avverato: ho gioito del ritorno del Signore

Fratelli e sorelle leggono le parole di Dio

Il mio desiderio si è avverato: ho gioito del ritorno del Signore

Dopo essermi sposata ho subito spesso abusi familiari. Mio marito e mia suocera erano irascibili, spesso mi picchiavano e mi insultavano. Soffrivo molto, e quando raggiungevo il limite pensavo persino al suicidio. È stata la grazia del Signore a salvarmi da quella famiglia brutale. Tuttavia, dopo aver abbandonato quella casa, uno dei miei piedi iniziò ad atrofizzarsi per via di tutte le percosse subite negli anni. Col passare del tempo la situazione si aggravò al punto che non fui più in grado di camminare. Mi feci vedere da un dottore che disse che non esisteva alcuna cura. Fu come ricevere una secchiata d’acqua gelata; mi sentivo senza scampo, persi la speranza e pensai di nuovo al suicidio. Ma il Signore non mi abbandonò mai. Le sorelle della chiesa venivano a trovarmi e pregavano per me, e io guarii miracolosamente. Ero così felice che mi vennero le lacrime agli occhi. Sapevo che era stato il Signore a curare la mia malattia, perciò ero piena di gratitudine. Dal momento che avevo provato in prima persona la salvezza miracolosa del Signore, la mia fede divenne ancora più salda e decisi di seguirLo per tutta la mia vita, così avrei ripagato la Sua grazia. Nel 2000 mio figlio si ammalò gravemente. Quando i fratelli e le sorelle della chiesa lo vennero a sapere, iniziarono a pregare per lui ogni giorno. Con mia grandissima sorpresa, una settimana dopo mio figlio migliorò senza cure. Il Signore è davvero potente! Avevo ricevuto talmente tanta grazia da Lui, che decisi di dedicarmi completamente al Signore e iniziai a donare alla chiesa. All’epoca percepivo la presenza e la guida dello Spirito Santo e per questo vivevo in pace.

Read More