Avere famigliarità con la Bibbia vuol dire per prima cosa accogliere il Signore?

Avere famigliarità con la Bibbia vuol dire per prima cosa accogliere il Signore?

Un giorno, mia moglie mi ha detto: “questi giorni io, insieme con nostra figlia, siamo andate a casa di mia sorella minore per ascoltare alcuni sermoni, nei quali credo ci sia di mezzo l’opera dello Spirito Santo. Penso che quello che il pastore ha predicato sia stato molto illuminante. Specialmente nel momento in cui stava parlando riguardo a quali persone sarebbero state capaci di accogliere il ritorno del Signore Gesù, ebbi una visione chiara di quanto detto. Amore, tu e nostro figlio siete in grado di esprimere il vostro punto di vista riguardo a chi potrà accogliere prima degli altri il Signore ed essere rapito nel Regno di Dio quando il Signore ritornerà?”.

Dopo aver ascoltato le parole di mia moglie, mentre osservavo lei e nostro figlio, ho affermato: “Certamente sono tutti quei pastori ed anziani che conoscono le Sacre Scritture che accetteranno per prima il Signore. Queste persone conoscono la Bibbia molto bene, avendo famigliarità con il testo biblico, guidano la chiesa e servono il Signore. La loro vita spirituale è grande. Per queste ragioni credo che persone come loro certamente accoglieranno il Signore per primi quando Egli ritornerà”.

Read More