Ho accolto il ritorno del Signore Gesù

Ho accolto il ritorno del Signore Gesù

Ho accolto il ritorno del Signore Gesù

 

Sono cresciuta in un ambiente ateo. Molto tempo fa sentii nominare il Signore Gesù, ma sapevo solo che era il Dio degli occidentali. Fu solo quando sposai mio marito nel 2011 che iniziai a crederci anche io, perché la sua famiglia era credente e andavamo tutti in chiesa insieme. Gli inni di lode al Signore mi commuovevano ogni volta; stare in chiesa mi faceva sentire in pace. In seguito fui battezzata ufficialmente e divenni cristiana. Attraverso la lettura della Bibbia e i sermoni dei pastori, compresi che i cieli, la terra e tutte le cose erano state create dalle parole di Dio, e che è grazie al Signore Gesù che ci ha redenti col Suo sangue che noi esseri umani siamo sopravvissuti fino ad oggi. Il Signore Gesù non ha solo redento tutti gli esseri umani, ha anche promesso di ricevere i credenti nel Regno dei Cieli durante gli ultimi giorni e di liberarli dai disastri e dalle sofferenze, il che dona a tutti noi molta speranza. Perciò obbedii ai comandamenti del Signore, cercai di essere una cristiana accettabile e attesi con ansia il ritorno del Signore Gesù.

Read More