La mente consapevole

 

 

 

 

 

 

 

 

La mente consapevole è una realtà individuale; la cosa conosciuta, d’altra parte, può come tale dal suo essere conosciuto non diventa mai un tale individuo attualità. Diventa semplicemente qualcosa che è racchiuso dalla mente, qualcosa che riguarda la mente. La mente lo comprende e lo possiede come trascendente. La cosa conosciuta è non “mio” nello stesso senso della conoscenza. La mia conoscenza è mia esclusivamente: non può essere contemporaneamente la conoscenza di un altro essere umano. Ma quello che so — e questo significa non solo il oggetto di conoscenza ma anche noto secondo il modo in che è noto ( ad es. in uno specifico concettuale la formulazione ) può anche essere conosciuta da altri. La mia conoscenza non lo ritira dalla conoscenza di qualsiasi altra persona.
gni arte riguarda il desiderio dell’Uno per l’altro. Orfani che siamo, facciamo i nostri parenti fratelli da tutto ciò che possiamo trovare.Quell’irrintracciabile linea
partiamo a velocità folle!
Con polpastrelli tremanti che volano sulla tastiera…
Urlo e alzo la voce!
Come ho fatto a stare senza i nostri ingarbugliati discorsi, senza la schiettezza dei tuoi folli commenti?come rendere comunicabili tra loro, senza soluzione di continuità ed in tempo reale, le due sponde.
Chiamalo come vuoi”.Ti Amo

 

 

 

 

 

 

 

La mente consapevoleultima modifica: 2022-12-21T10:23:00+01:00da AliceSmall
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento