876

Il Veleno della Passione..

                                                                Se hai un desiderio, inseguilo, cercalo! Lascia che quel desiderio ti fermi mentre il mondo va avanti.   Se qualcosa è abbastanza buono, […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
mm

pensieri solo di te

                      Mi dispiace ma mi sono innamorato quella notte. Da allora la mia mente è stata piena di pensieri solo di te e del modo in cui mi hai guardato. Il suono della tua voce e il calore della tua pelle sono diventati l’unica casa che abbia […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
hh

Mi manchi, mia cara

              “Mi manchi, mia cara, la donna gentile e dolce, intelligente e radiosa, la bellezza delle bellezze e il fiore dei fiori.” “Tu eri e sei la mia vita, è iniziata e finita con te e se non vivo nemmeno per pensare a te, non ho niente per cui […]

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
GRUPPO_UNICO@GMAIL.COM-2012