LEDY DI FERRO GIOIA♕

ricordati di me…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordati di me..
in stanze non luminose,
in letti contaminati,
in abiti obsoleti,
odore nei corpi peccaminati,
in parole versate con vino,
in occhi significativi,
nel bacio lasciato sul bordo del labbro,
nelle mani che circolano tra la gamba,
sulle dita accarezzandogli il viso,
sulla pelle,
nell’unicità di essere un singolo corpo,
al culmine del piacere,
al culmine del volo senza ali,
nel fumo della sigaretta bruciata per piacere,
lo stesso respiro nell’eccitazione della respirazione,
nella lussuria del desiderio,
agli occhi del gatto che ci guarda senza sosta,
ma la maggior parte;
Ricordati di me …già♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

perdersi…già♕

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Restituiscimi ( poiché intendo usarlo di nuovo )
La mia fiducia
La mia sicurezza
Il mio istinto conquistatore
Il mio istinto conservatore
Le mie frasi migliori
I miei migliori pasti
Un altro bacio
Quello che è successo sotto le coperte
Quelle vacanze da sogno in luoghi celesti ( che non abbiamo mai fatto )
Un “mmmsi” ma non c’è più fretta,

puoi venire quando vuoi…o quella mattina

che aprì gli occhi e lo vidi anche accanto

e di nuovo aprire gli occhi e  in grado di viaggiare

in luoghi che non avrei mai pensato di perdermi…già

 

 

 

 

 

 

non è poi così male…già♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i miei problemi con la letteralità

in giorni come oggi ho bisogno di:

per. rivolgo gli occhi verso l’interno,

così posso guardare il mio “io interiore”

b. strappare un orecchio e mangiarlo,

per vedere se riesco a sentire

ciò che il mio cuore dice in quel modo.

 

*le mie orecchie mi ricordano van gogh …

oh, quanto sono originale, giusto?

** Soprattutto ricordo quella poesia bukowski su van gogh.

***a proposito: non mi piace il bukowski, ma non è poi così male…già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sospiro dovrebbe essere sufficiente questa mattina

per raggiungere il tuo petto. Un debole rossetto senza peso,

uno sbattimento delle mani nello spazio,

disegnando la tua figura da lontano dovrebbe essere sufficiente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

respiro caldo…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le sue braccia circondano la mia vita,

le sue labbra poggiano sul mio collo

e poi mi lascia riposare il mento sulla spalla

mentre abbandono quello che stava facendo.

 

” Oh, quando avrai freddo, sarò lì, tienimi stretto ” mina canta.

Mi giro per restituire l’abbraccio, la sua bocca si avvicina

fino a quando non è quasi incollata alla mia,

sussurrando ciò che segue dalla canzone,

 

Mi sfiora con ogni parola dandomi il suo respiro caldo

mentre bramo quel bacio, ma le sue labbra vogliono solo cantare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lei…♕

 

 

 

Godi sulle .. riflessioni sul tempo

che scorre lento durante situazioni meravigliose..,

mentre … troppo graditi o quando godi

della compagnia di chi ti ama,

mentre attendi..che ti accarezzi..

Godi sempre con ansia il momento che ti fa sua..

dove perdi il tempo,la realtà,

e riesci ad ascoltare solo le sensazioni

che il corpo ti invia alla mente..e gode..

ti trascina senza fatica…

in un tunnel illuminato da tanti puntini colorati di luce..

e godi..di lui,di te stessa..

(DA ..Notti Silenziose-©A.D.G.)

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

Peccati Ingordi…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un infinito amore.
Si ripercorrono ombre, che calpestano sabbia,
soffiata dal vento di un mare in burrasca,
unendosi..alla mia carne che urla maliziosa.
Sono immagini di forte impulso,
le proiezioni dei nostri corpi,
che si avvolgono tra le lenzuola..
creando storia di notti roventi..
e di incandescente passione.

 

Respiro e sospiro…tra le Ombre nascoste in fondo al buio…
tra urli del cuore…che mi afferrano e trattengono il respiro..
pennellano frattaglie, che si fissano tatuate sul muro,
di un sogno cercato e voluto..per viverlo..tra i peccati ingordi..

 

cercando tutto lo spazio..di esistere tra la mia carne..
accarezzata solo dalle sensazioni
e dall’umido calore di quelle emozioni,
rigogliosamente irrorate dalla tua linfa vitale …

 

Un bruciore al cuore…mentre la mente riesce ad uscire ..
dalle forti braccia delle Ombre ..ora indebolite dalla luce del giorno..
e torna il ricordo..si..si..eri tu.. che mi avvolgevi la carne..
travolgendomi tra la nebbia..mentre mi sentivo..
inondarmi di quel tuo liquido di passione e desiderio..

 

 

In quella stanza dalle pareti invisibili….dove..nulla e nessuno
potrebbe interrompere l’incantesimo..ascolta il mio corpo..
che trema al ritmo dei miei battiti;
in attesa di creare sapori e piaceri..
dai i nostri Peccati Ingordi.

(continua..© A.D.G.)

 

 

 

Baci…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Baci, che buona invenzione.

Dovrebbero essere venduti confezionati

ed essere in grado di acquistare all’ingrosso.

Ma un bacio comprato non ha il sapore di un bacio rubato.

Non ti conosco,

ma quello che mi piace di più dell’essere innamorato e intimo

con mia moglie sono i baci. Le sue labbra mi seducono,

sentendo il calore del suo respiro nella mia bocca e quell’energia

che viene generata nella bocca che si diffonde in tutte le parti del corpo..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allegra.gioia…♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sappi come misurare le tue parole

e soprattutto sapere quando farle tacere.

Potrebbe anche essere vero che non abbiamo

bisogno di nessuno per SOPRAVVIVERE,

ma se la tua intenzione è più grande del solo essere vivo,

se vuoi davvero vivere,

dovrai inevitabilmente imparare a vivere insieme

e questo porterà la necessità di sapere come adattarsi .

Dopotutto

, l’adattamento è sempre stato la chiave

della nostra evoluzione.©

 

Vuoi rischiare…??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sospiri rubati al tempo.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’imminente bacio, che era tra i due,

aveva iniziato a prendere forma dal primo momento

in cui lo immaginavano, ognuno separatamente,

ciascuno in un momento diverso, o forse lo stesso …

Le labbra si avvicinarono lentamente,

poteva percepire il respiro ,

una miscela di gomma di tutti i frutti

e il legno della nuova matita che aveva rosicchiato .

Il primo tocco,morbido …

poi le labbra premevano cercando di più,

un bacio lento, aveva chiuso gli occhi

ma a volte li apriva per vedere il viso allo specchio,

le lingue, inizialmente timido,

hanno dato origine a giochi più profondi e sensuali,

mentre le mani di entrambi premevano sulla nuca del loro partner …

una voce di passi, risate, urla,sospiri rubati al tempo.

 

 

 

 

 

LEDY DI FERRO GIOIA♕ultima modifica: 2023-07-19T16:18:29+02:00da toccaate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr