pieghe

pieghe

Mettiamo i cuscini in posizione spalliera e mentre accende una sigaretta penso che il fumo passivo ha anche i suoi vantaggi: è economico e non ingiallisce le dita.
“Perché non provi a scrivere un romanzo?”, mi chiede.
“Lo farei ma non ho molta familiarità con la musica”, le rispondo guardando incuriosito la duna che il mio uccello fa assumere al lenzuolo. Una piega molto lunga ma solo sotto una piccola parte di essa c’è lui. Il resto della piega è tutta inerzia del lenzuolo.
“Peccato”, penso e per non andare in depressione, mi ripeto mentalmente ‘non lungo che tocchi, non corto che esca ma duro che duri’ e con la mano aperta stiro il lenzuolo cancellando la falsa piega.
“Che c’entra la musica?” mi chiede lei.
“Preferisco sempre il lato femminile delle cose.”
“In che senso?”
“Intendo dire che se proprio decidessi di scrivere un romanzo preferirei scrivere una romanza.”
“Non fa una piega”, risponde dopo un attimo di riflessione ed io preferisco glissare piuttosto che chiederle se allude alla mia risposta o al mio uccello.
piegheultima modifica: 2019-08-30T20:20:48+02:00da arienpassant

7 pensieri riguardo “pieghe”

  1. Nel mio post “La Bibbia della vagina” ho omesso un particolare: solo il 30% delle donne raggiunge l’orgasmo con la penetrazione. Questo la dice lunga sugli affanni inutili di tanti uomini, non è quasi mai una questione di centimetri.

  2. Sì, bel post. Condivido la dottoressa sia nella leggenda del punto G che in quel 30% che rassicura la piega del mio lenzuolo 🙂

  3. 🙂 🙂 🙂
    Vai su Articoli>Tutti > Vai su quello che vuoi mettere in evidenza > Modifica Rapida > A destra trovi la casellina Metti in evidenza, la selezioni e les jeux sont faits… 🙂

  4. Non conoscendo la fonte, provando ad immaginare, è una frase che avrebbe potuto dire Gulliver riferendosi a tutti quei minuti che erano i lillipuziani.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.