lavoro, salute, ricchi premi & cotillons

112905934-d888347e-1a64-408e-8480-71f66bddc87f

A dire il vero, anch’io c’ero cascato nel pensare che la fuga dalla televisione di stato fosse dovuta ad una banale legge di mercato dove non sono le persone a decidere, ma il prezzo.
Ora, riflettendoci meglio, anche se i soldi fanno gola a tutti, il motivo vero dev’essere un altro perché, piaccia o meno, c’è un limite a tutto.

***

Oggi ho sentito che in Senato è stato approvato il ddl col quale dal prossimo anno scolastico il 5 in condotta porterà alla bocciatura. Diciamo che è andata meglio del previsto, io temevo invece che il ddl prevedesse che col 5 in condotta arrivasse la polizia a manganellare i ragazzi direttamente in classe.

***

Ieri, invece ho letto del brivido di paura che corre sulla schiena delle capitali europee dopo l’attacco iraniano a Israele perchè di fronte a un raid balistico il continente sarebbe senza difese.
Eheh, la cosa che mi diverte è come e quanto ci trattano da coglioni e quanto questo ci faccia godere. E menomale che nei cieli d’Israele c’era la più ampia controffensiva europea, americana, inglese e giordana. E menomale che il continente europeo nel caso di un attacco balistico, considerato che il nostro continente ha più basi Nato che alberi e tutte armate fino ai denti, l’unica vera cosa di cui dovremmo preoccuparci è se l’aggressore fosse l’USA.

Please, ci andate da soli o volete che vi ci mandi?

lavoro, salute, ricchi premi & cotillonsultima modifica: 2024-04-18T22:24:59+02:00da arienpassant

6 pensieri riguardo “lavoro, salute, ricchi premi & cotillons”

  1. Non avendo visto la trasmissione, presumo che si siano schierati quasi tutti contro l’aborto, dico bene?

  2. In effetti potevo arrivarci ma avrei dovuto avere il tuo spirito di osservazione. Mi è bastato il faccione di Vespa per concludere che di certo non si era trattato di un dibattito liberal (ammesso che in tv ce ne siano)
    Quanto alle aggiunte che hai posto in corso d’opera, sul 5 in condotta mi astengo perché non voglio litigare con te, mentre sul fatto che in caso “di fronte a un raid balistico il continente sarebbe senza difese”, ci sono ancora in circolo frecce e cerbottane e magari qualche moschetto, giusto? 🙂

  3. In effetti potevo arrivarci ma avrei dovuto avere il tuo spirito di osservazione. Mi è bastato il faccione di Vespa per concludere che di certo non si era trattato di un dibattito liberal (ammesso che in tv ce ne siano).
    Quanto alle aggiunte che hai posto in corso d’opera, sul 5 in condotta mi astengo perché non voglio litigare con te, mentre sul fatto che in caso “di fronte a un raid balistico il continente sarebbe senza difese”, ci sono ancora in circolo frecce e cerbottane e magari qualche moschetto, giusto? 🙂

  4. Sul 5 in condotta: se non ti va di litigare va bene 🙂
    Su un eventuale raid, altro che frecce e cerbottane, tu nemmeno immagini la potenza di fuoco di cui l’Europa dispone. Ovviamente è tutta made in Usa, ma è tutta pronta all’uso su tutto il territorio europeo. In termini di armamenti militari non siamo secondi a nessuno.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.