Romina Power presenta il fratello Tyrone: «Ci siamo conosciuti quando io avevo 37 anni». La storia toccante

Romina Power ha presentato per la prima volta il fratello Tyrone nel salottino di Verissimo con Silvia Toffanin. I due abitano in una masseria in Puglia (lontano da Al Bano, 40 minuti) hanno raccontato la loro storia, dalla morte del papà, quando lui era ancora nel pancione della mamma, ad oggi. Il fratello ha raccontato che Romina lo aiuta molto con l’italiano: «Lei mi corregge sempre. È il mio miracolo» e il loro legame è molto forte.

rominapower

Il primo incontro
Romina Power ha raccontato che i due si sono conosciuti da grandi: «Ho scoperto di avere un fratello a 13 anni.
L’ho conosciuto quando lui aveva 6,7 anni. Ero curiosa di vederlo e conoscerlo, ho iniziato a scrivergli delle lettere, anno dopo anno, ma non ricevevo mai risposta. Un giorno, mentre lui guardava Rai international, ha visto me e Al Bano che cantavamo insieme Magic Oh Magic e ha voluto conoscermi».

«Ero a New York mentre facevo le pulizie della domenica, esco dalla stanza e sento una voce e mi fermo perché quella voce aveva qualcosa di particolare. Entro nella stanza e poi ho visto lei che cantava e ho proprio detto: “Questa è mia sorella”», ha continuato il racconto Tyrone. «Mi sono messo a piangere perché per me era assurdo: dovevamo incontrarci e lo abbiamo fatto due anni dopo, nell”88 a Los Angeles»

«Non mi sembrava vero, l’ho incontrato quando avevo 37 anni, lui 30», dice lei e Tyrone aggiunge: «Non sapevo cosa aspettarmi da lei, ma è diventato subito più facile, abbiamo trovato l’intesa».

Il ricordo della sorella Taryn e del papà
«Non era un primo incontro perché era come se ci conoscescimo già tutti e tre perché c’era anche mia sorella Taryn», racconta Romina che ricorda la sorella come un talento senza fine. La sorella è venuta a mancare a soli 67 anni dopo un lunga battaglia contro la leucemia. «Come si supera il lutto? Bisogna essere preparati, anche se la mancanza la senti sempre, è costante».

L’amore per il papà, anche lui di nome Tyrone, morto giovane, invece, arriva dopo una lunga ricerca di Romina: «Ho cercato per 25 anni mio papà Tyrone per conoscerlo sempre meglio: ho messo insieme le testimonianze di fan, fidanzate, amanti, amici e adesso ho un quadro completo di che uomo era».

Il rapporto con Al Bano
Tyrone ha rivelato a Silvia Toffanin in che rapporto è con Al Bano: «Al Bano è stato un grande beneficio per me. Dall’inizio è diventato un mio amico, Gli voglio bene, lo vado a trovare due volte al mese, se lo trovo a casa, è sempre in giro. Mi fa bene al cuore vederlo». Ylenia Carrisi è un tasto ancora troppo dolente per Romina che preferisce non parlarne per non scoppiare a piangere. Anche in quell’occasione, il fratello Tyrone le è stato molto vicino.

Romina Power presenta il fratello Tyrone: «Ci siamo conosciuti quando io avevo 37 anni». La storia toccanteultima modifica: 2024-09-30T10:57:09+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr