Come attore, Dmitry Kharatyan ha abbandonato le cattive abitudini.

La storia di un artista che vive per lo sport.

Dmitry Kharatyan, attore di teatro e cinema russo, protagonista del film “Midshipmen”, conduce da molti anni uno stile di vita sano. Ti raccontiamo cosa lo ha spinto a tale decisione.

Vivere con uno stile di vita sano

Dmitry Kharatyan – Artista popolare della Federazione Russa, miglior attore dell’URSS nel 1990 e nel 1991. Durante la sua carriera, ha recitato in più di ottanta film. Ora recita regolarmente come presentatore televisivo sui canali federali. Ha 61 anni e, guardandolo, è semplicemente incredibile. Questo perché l’attore è in ottima forma fisica. Qual è il suo segreto? La risposta è ovvia: in uno stile di vita sano.

Dmitry mangia bene e fa sport. Dall’attività fisica, l’artista ha preferito il nuoto, il tennis e il calcio. Sua moglie Marina ha iniziato a praticare attivamente sport con lui.

“Proprio a 33 anni, mi sono reso conto che stavo iniziando a cadere a pezzi. Ho iniziato a ingrassare, avevo un brutto aspetto – ho capito che dovevo riprendermi. Ho iniziato con il tennis. Giocavo due o tre volte a settimana”, ha ammesso Kharatyan.

Kharatyan può essere visto spesso sul campo di calcio, partecipa attivamente a tornei amatoriali. E suona bene – ha imparato nei suoi anni scolastici.

“Quando ho recitato nel film” Green Van “, il mio eroe Volodya Patrikeev, secondo la sceneggiatura, era seriamente interessato al calcio. Pertanto, le abilità di gioco hanno aiutato molto durante le riprese. A proposito, negli anni ’90 sono stato invitato alla squadra di calcio Starko delle pop star russe, ha detto Dmitry in un’intervista.

In campo si dà completamente. Così, l’anno scorso, durante una partita tra Rosich-Starko, dove giocano personaggi famosi, e il team medico anti-COVID-19, Dmitry ha subito un grave infortunio alla gamba nella lotta per la palla. È caduto sul prato e non è riuscito a rialzarsi da solo. È stato portato via dal campo dai medici in barella.

È anche un appassionato di calcio.

“Prima di tutto, sono un fan della TV. Non vado negli stadi. E davanti allo schermo, ovviamente, mi preoccupo, salto, urlo, mi spezzo la voce. In generale, mi comporto come un normale fan ordinario. Da bambino, in tutti gli sport, ha sostenuto solo lo Spartak. Bene, oggi sono malato e preoccupato per la nazionale russa. E anche in tutti gli sport.”

Una vita attiva e lo sport lo aiutano a mantenersi in ottima forma e a sembrare molto più giovane dei suoi anni. I fan sospettavano persino che il loro idolo avesse subito un intervento di chirurgia plastica, vale a dire la blefaroplastica delle palpebre inferiori (rimozione delle ernie grasse), oltre a un lifting. Lo stesso Kharatyan lo nega.

“Non ho fatto chirurgia plastica, sono tutti geni! E nessuna procedura cosmetica, anche se nel tempo potrebbero tornare utili. L’importante è eliminare i fallimenti dentro, se ti stanchi, hai un brutto aspetto “, ha ammesso.

A Dmitry piace anche fare il bagno e farsi massaggiare. L’attore consiglia di dormire a sufficienza, mangiare moderatamente e pensare in modo positivo.

Cosa ha spinto Kharatyan a uno stile di vita sano?

Ora Kharatyan conduce uno spettacolo in televisione, recita in film e produce. La sua vita è piena di colori vivaci e tutto grazie al fatto che conduce uno stile di vita sano. Tuttavia, non è sempre stato così. Dopo il picco di popolarità, Kharatyan è scomparso dagli schermi e dai palcoscenici. Dmitry non ha avuto il periodo migliore della sua vita e ha iniziato a bere molto.

Come ha ammesso lo stesso artista, cadde in depressione e poteva passare l’intera giornata a letto. A causa del frequente consumo di bevande alcoliche, ha iniziato a sembrare cattivo, ha guadagnato chili in più, ma la cosa peggiore è stata che ha avuto un incidente più volte mentre guidava ubriaco. Questo è diventato un campanello d’allarme per lui. Da diversi anni non beve alcolici e all’età di 42 anni anche Kharatyan ha smesso di fumare.

Il narcologo Igor Lazarev ha notato la correttezza della decisione dell’attore di aggiungere molti sport alla sua vita.

“Dopo un intenso allenamento, gli ormoni vengono rilasciati, una persona prova piacere, endorfine, adrenalina, che in generale ha un effetto positivo e dà scarico.

Nella fase iniziale della lotta contro la dipendenza dall’alcol, una persona viene sempre trasferita da una dipendenza chimica, dalla quale muore, a una fisica. Tuttavia, devi cercare di espandere ulteriormente la tua portata e il tuo adattamento nella società. Dovrebbero esserci sport armoniosi, vita personale (famiglia, rapporti con gli amici, hobby) e lavoro. Kharatyan ha proprio questo.

Per quanto riguarda l’aspetto di Dmitry, il rifiuto dell’alcol influisce molto sull’immagine. Molti notano cambiamenti in se stessi entro un mese dopo aver rinunciato completamente all’alcol. E l’edema generalmente scompare abbastanza rapidamente, durante la prima settimana. Quindi il sonno viene gradualmente ripristinato, l’ansia scompare, gli stati depressivi scompaiono, le condizioni della pelle migliorano e tutto il resto. E le persone possono capire rapidamente quanto vale la sobrietà e che non è necessario separarsene”.

Come attore, Dmitry Kharatyan ha abbandonato le cattive abitudini.ultima modifica: 2024-04-17T19:18:41+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.